Huh ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da il nero Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]104249[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104248[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104247[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104246[/ATTACH]
    direi che con queste immagini, e con la dichiarazione di jay cutler in persona che nel briefing post npc usa dove jason huh ha vinto i supermassimi e l'assoluto, ha dichiarato che se huh avesse partecipato all'europa ss con quella forma avrebbe asfaltato tutti gli iscritti senza fatica. Aggiungo che 6 anni fa era un mediomassimo di scarse forme e qualità. questo perchè i commenti da sagra del tronista che regnano quando si parla dei fenomeni di questo sport mi fan proprio ridere. Pagliacceria ad alti livelli

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

femorali pazzeschi....
      ho visto un video motivazionale tempo fa in cui cè la sua intervista... vederlo piangere di gioia per il risultato raggiunto ( passaggio al professionismo) bè mi ha emozionato molto.... spero ottenga i risultati che merita, gli auguro il meglio...
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

ho visto anche io l'intervista....ma era lui??...a me sembrava veramente un altra persona...

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Ah era lui?? Ho presente quel video

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

uno dei video piu belli che io abbia mai visto....
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

si si è quello...lo ho visto pure io,comunque non credevo fosse lui...dall'intervista è letteralmente lievitato

Commenta

• Jin81
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1016
                • 50
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio

12 Weeks Out
                Proporzione delle masse tutta sballata,il collo sembra quasi inesistente,faccia gonfia, è il contrario della mia filosofia di allenamento di proporzione del corpo.
                Cmq complimenti sicuramente massiccio e con muscoli giganti, ma nulla di più.
                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

jin risparmiati queste uscite per favore..,....è in massa,non è spanzato,ha un vitino,clavicole ampie....cosa vuoi di più??

Commenta

• Inexorable
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 253
                    • 23
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                    Proporzione delle masse tutta sballata,il collo sembra quasi inesistente,faccia gonfia, è il contrario della mia filosofia di allenamento di proporzione del corpo.
                    Per cortesia, potresti argomentare con termini tecnici adeguati i difetti nelle proporzioni di questo atleta? Così.....tanto per capire cosa vuoi dire.
                    E poi, sempre per imparare qualcosina, cosa vuol dire "massiccio e con muscoli giganti, ma nulla di più"? Cosa vuol dire "nulla di più"?
                    Rendici edotti....

Commenta

• Jin81
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 1016
                      • 50
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                      Per cortesia, potresti argomentare con termini tecnici adeguati i difetti nelle proporzioni di questo atleta? Così.....tanto per capire cosa vuoi dire.
                      E poi, sempre per imparare qualcosina, cosa vuol dire "massiccio e con muscoli giganti, ma nulla di più"? Cosa vuol dire "nulla di più"?
                      Rendici edotti....
                      Non devo rendere dotto nessuno,secondo me così è sformato, ve la state prendendo un pò troppo,era un opinione personale. Inutile avere questo tono ironico: per imparare qualcosina...a te sembra che ha belle forme,va bene daccordo e a me no, è una questione estetica.
                      Magari quando avrò più esperienza cambierò idea oppure non la cambierò affatto,per adesso la penso così,ma non volevo offendere nessuno.
                      Se poi ci son problemi,posso anche togliere il post. pace e bene.

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

jin,sono il primo a difendere i gusti personali.....ma potevi limitarti a dire a me non piace,stop...ma dal momento che esponi delle critiche del tipo:faccia gonfia,collo inesistente ecc ecc....devi aspettarti dei commenti contrari....qui nessuno è contro di te,ma quello che hai detto sulle proporzioni,sul concetto di bb,è sbagliato...

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          jin,sono il primo a difendere i gusti personali.....ma potevi limitarti a dire a me non piace,stop...ma dal momento che esponi delle critiche del tipo:faccia gonfia,collo inesistente ecc ecc....devi aspettarti dei commenti contrari....qui nessuno è contro di te,ma quello che hai detto sulle proporzioni,sul concetto di bb,è sbagliato...
                          A jin piacciono i begli uomini e non i bodybuilder professionisti, tutto qui
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Jin81
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 1016
                            • 50
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            Ok,grazie per avermelo fatto notare,la prossima volta doserò meglio il peso delle parole e cercherò di rimanere in ottica bb.

---------- Post added at 00:57:42 ---------- Previous post was at 00:56:20 ----------

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                            A jin piacciono i begli uomini e non i bodybuilder professionisti, tutto qui
                            ok...

Commenta

• .:GIAMMA:.
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2008
                              • 1369
                              • 62
                              • 146
                              • Send PM

Adesso non si puo nemmeno piu dire se un fisico piace o non piace? ha espresso un'opinione e stop.. il fisico da pro puo non piacere a tutti.. mamma mia

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                                O dio, questa è il top. La demenza senile qua sta prendendo il sopravvento. Muscoli giganti, nulla più? Ma dio santo sarai una mia gamba, che grosso non sono, e dici muscoli giganti nulla più? Proporzioni sballate? Già, i giudici dell'NPC capiscon un chezz, dovresti andare da Jim Manion e proporti come giudice di gara, son sicuro che questo sport ne gioverebbe. Già vedo orde di modelli alla costantino con pro cards fare routine in stile striptease con le colonne sonore dei village people. Faccia gonfia, a 135 chili esattamente cosa deve avere, il viso scavato di un eroinomane? Ma tu hai presente cosè un culturista professionista, o leggi ancora men's health e le routine di training fisico da spiaggia in 15 giorni!!! seducila con lo sformato di cocco!!! le ultime new in fatto di camice e jogging!! Ma cristo......
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
                                X