solo a me viene da dire ***** *****??
Huh ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosolo a me viene da dire ***** *****??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]104249[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104248[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104247[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104246[/ATTACH]
Direi che con queste immagini, e con la dichiarazione di Jay Cutler in persona che nel briefing post NPC USA dove Jason Huh ha vinto i supermassimi e l'assoluto, ha dichiarato che se Huh avesse partecipato all'Europa SS con quella forma avrebbe asfaltato tutti gli iscritti senza fatica. Aggiungo che 6 anni fa era un mediomassimo di scarse forme e qualità. Questo perchè i commenti da sagra del tronista che regnano quando si parla dei fenomeni di questo sport mi fan proprio ridere. Pagliacceria ad alti livelliforza e onore!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioMa si è operato alle clavicole? com'è possibile un cambiamento strutturale simile????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioMa si è operato alle clavicole? com'è possibile un cambiamento strutturale simile????
Commenta
-
-
sembra lesukovDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocacchio è vero non ci avevo fatto caso! Pare davvero allargato come OSSATURAAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
-
questo e' un fenomeno,altroche'. Dalle foto si evince quello che io dico spesso,la struttura a quei livelli e' importante ma questa gente risulta cos¡ grossa perche¡ ha tanta ma tanta di quella carne che voi non vi potete immaginare. Basti pensare a Levrone in cui si ridicolizza di fronte quei 2 idraulici o presunti tali, a parita' di massa muscolare (nulla sia in Levrone che nei 2 attoruncoli), i 2 erano piu' grossi. Ora voglio sentire qualcuno che mi smentisce che inizio ora a divertirmi portando esempi e non so neanche io quando finisco. Quoto in tutto il Nero, questo e' davvero un fenomeno e gli atleti vanno giudicati il giorno della gara per cui questa foto se non e' inutile poco ci manca....
Commenta
-
Commenta