Anonimo
Collapse
X
-
Anonimo
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
ka putt' doc chi è sta bbbestia...se consideri la luce sparata frontale proprio da flash che appiattisce anche i palloni da calcio.....l'abbronzatura assente.....porca pupazza...natural???___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Non lo so, le braccia hanno qualcosa che non mi convince.........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
praticamente un dio in terra........
guardate le altre:
questa poi è allucinante1
semplicemnte stupenda!!!!!!!!!!!!!
come mi piacerebbe avere una bassa schiena così.
come hai fatto a trovarle eagle?
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
ka putt' doc chi è sta bbbestia...se consideri la luce sparata frontale proprio da flash che appiattisce anche i palloni da calcio.....l'abbronzatura assente.....porca pupazza...natural???
ma chi è?
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
come hai fatto a trovarle eagle?
Sono io
Va beh, dai, scherzavo, ero io quando facevo nuoto, adesso sono piu' grosso e definito.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
***** cosa darei per essere così
Chissà cosa si è dovuto fare per arrivare a quella forma.
Rosico troppo
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
ahhhhhhhhhh...ma allora sei tu che lo prendi al culo nelle altre foto che non sono state postate?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta