ma avete visto che gioca con 100kg alla panca presa stretta??
Un secco che si allena Part.2 - Video inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohahah esagerato. c'è gente che fa di più.. e comunque il carico fine a se stesso non è il mio obbiettivo ;
la seconda traccia è Two Steps From Hell - Freedom Fighters
esagerato anche tu hahahah
comunque i 70kg mi salgono, anche se un pò schienati (non troppo)
ma lì più che allenamento diventa spacconata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma avete visto che gioca con 100kg alla panca presa stretta??Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioGrazie mille....Cq sia rimani un toro....
grazie raga
Commenta
-
-
Gran fisico, Danny.. il bicipite soprattutto è fantasticoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza MessaggioDanny,sei spaventoso,sei un esempio per molti !
P.s il titolo della prima traccia? Grazie in anticipo !
la prima traccia è Michael McCann - Icarus
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGran fisico, Danny.. il bicipite soprattutto è fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma avete visto che gioca con 100kg alla panca presa stretta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioComplimenti davvero!!!!
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiofantastico fisico, complimenti
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiocarichi assurdi e di conseguenza braccia assurde... se ci metti un pò di dati tipo anni di allenamento cm braccio (azzarderei un 45cm io.. ho cannato? )
a quanto pare osare coi carichi male non fà...
sgrassi qualche kilo e per quest'estate starai da dio... complimenti
quindi: osare con i carichi si, ma mantenendosi pur sempre entro un certo range di controllo... la qualità delle ripetizioni deve sempre essere mantenuta
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggionotavo anch'io..
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioDanny c'è poco da dire... se non che sei la massima rappresentazione del vero fisico da BB!
grazie mille cmqLast edited by Dannytech; 17-03-2011, 13:37:21.
Commenta
-
Commenta