If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo danny,bel fisico,ottimi carichi,ma resto sempre della mia idea sull'esecuzioni...... non me piacciono
Spero non ti offenda,se così cresci buon per te,ma la corsa al carico prima o poi si ferma
Complimenti grosso
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
quoto con dave...le esecuzioni non mi piacciono..ottimi i carichi,e ottimo il fisico che alla fine è quello l'obbiettivo....e se cresci allenandoti cosi meglio per te,come spesso viene detto "squadra che vince non si cambia"...
Essì....è propio secco questo ragazzo, ma ti danno da mangiare ?? ahhah grande, ti ho già detto quello che penso, poi il video spacca un botto, sembra un video motivazionale
Essì....è propio secco questo ragazzo, ma ti danno da mangiare ?? ahhah grande, ti ho già detto quello che penso, poi il video spacca un botto, sembra un video motivazionale
Io consigli non te ne do, anche perché che cazz di consigli potrei dare ad uno che mi potrebbe avvolgere coi dorsali?
Però posso complimentarmi con te, perché stai facendo veramente un lavoraccio degno di nota.
Grazie Legionario, si prova a fare quanto di meglio si può, tra alti e bassi
Ottimo danny,bel fisico,ottimi carichi,ma resto sempre della mia idea sull'esecuzioni...... non me piacciono
Spero non ti offenda,se così cresci buon per te,ma la corsa al carico prima o poi si ferma
Complimenti grosso
Grazie mille Dave!
non mi offendo, io accetto consigli da tutti come dicevo...
più che corsa al carico, io lo chiamerei "periodo di carico"... nel senso che da qualche mese a questa parte mi sono dedicato molto a tecniche di intensità quali 8-3-12, stripping, hellraiser e anche qualcosa in simil fst7, anche se chiamarlo così è improprio...
ora sentivo il bisogno di un ritorno al volume ed al carico, che da sempre è stato ciò che mi ha dato maggiore crescita... però concordo sul fatto che un pò di cheating c'è, soprattutto nel curl manubri, dato che i filmati sono tutti delle ultime serie di ogni esercizio
quoto con dave...le esecuzioni non mi piacciono..ottimi i carichi,e ottimo il fisico che alla fine è quello l'obbiettivo....e se cresci allenandoti cosi meglio per te,come spesso viene detto "squadra che vince non si cambia"...
Bel video, come fai a fare 60 chili in curl....Sei un mostro....
...
onestamente credevo facesse pure di più.. Hai visto che razza di bicipiti ha sto ragazzo ?!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta