Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un secco che si allena Part.2 - Video inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un secco che si allena Part.2 - Video inside

    Ragazzi mi metto all gogna e vi posto un video di un mio allenamento... coem le altre volte ci ho messo su un pò i musica per spezzare la monotonia...

    sono le ultime serie di ogni esercizio quindi alle ultime reps ci scappa un pò di cheating controllato in qualche esercizio...

    c'è anche il push down alla lat incatenato perchè altrimenti più che tirare giù io il peso era il peso che tirava su me... mi veniva da ridere a vedere il mio spotter che faceva lo scemo, infatti mi sono girato dall'altro lato
    metto i gomiti indietro in quel modo per non spingere di spalla e trapezio, per isolare, anche se può sembrare il contrario... provate a farlo così :

    fatevi 4 risate!!!


    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.



    PS: bf altina, ma sono ancora in massa



























    Last edited by Dannytech; 12-03-2011, 15:10:12.
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    #2
    Senza parole amico, sei migliorato tanto e non accenni a fermarti, ti rinnovo i miei complimenti Danny
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #3
      odio profondo, ovviamente
      .

      Commenta


        #4
        Complimentoni!...ahahahaha lo spotter è fantastico ahahahah

        Commenta


          #5
          Ecco spiegati i tuoi bicipiti che sembrano Syntholati con quei carichi mostruosi!

          Commenta


            #6
            Mamma santa sei una bestia, noto che anche la tua palestra ha tutta quell' attrezzatura e panche tecnogym rosse nuove.. ma te ti trovi brnr con quelle panche? sopra tutto con la panca piana normale con gli appoggi, secondo te non è troppo bassa?? oltre a non essere ad altezza regolamentare (dettagli che magari a un bb non interessano) io personalmente ho fatto una fatica boia ad adattarmi!
            Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

            Commenta


              #7
              Ottimo lavoro! Senza parole davvero

              Commenta


                #8
                mamma mia santa. senza parole. sei migliorato tantissimo.
                rivedrei cmq la tecnica dei manubri alternati bicipiti. tandendo ad allargare i gomiti e salire per 3/4 del movimento a martello, si vanno a stimolare altre zone (brachio radiale & co.) facilitando la salita e isolando poco il bicipite brachiale. nel mio caso non supero i 20 chili facendo però un movimento molto controllato e tenendo i gomiti quasi attaccati ai fianchi ed extraruotando il manubrio verso l'esterno per stimolare il picco.
                Last edited by phoenixxx; 12-03-2011, 17:00:01.

                Commenta


                  #9
                  da esempio dannytech, migliorato molto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                    Senza parole amico, sei migliorato tanto e non accenni a fermarti, ti rinnovo i miei complimenti Danny
                    Grazie mille davvero Pio

                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    odio profondo, ovviamente
                    ma io voglio bene a tutti lo stesso

                    Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                    Complimentoni!...ahahahaha lo spotter è fantastico ahahahah
                    si, si!


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ecco spiegati i tuoi bicipiti che sembrano Syntholati con quei carichi mostruosi!


                    Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggio
                    Mamma santa sei una bestia, noto che anche la tua palestra ha tutta quell' attrezzatura e panche tecnogym rosse nuove.. ma te ti trovi brnr con quelle panche? sopra tutto con la panca piana normale con gli appoggi, secondo te non è troppo bassa?? oltre a non essere ad altezza regolamentare (dettagli che magari a un bb non interessano) io personalmente ho fatto una fatica boia ad adattarmi!
                    ho fatto un pò di fatica anch'io ad adattarmi all'inizio, ma ora mi ci tovo bene

                    Originariamente Scritto da Biz Visualizza Messaggio
                    Ottimo lavoro! Senza parole davvero
                    Grazie Biz!

                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    mamma mia santa. senza parole. sei migliorato tantissimo.
                    rivedrei cmq la tecnica dei manubri alternati bicipiti. tandendo ad allargare i gomiti e salire per 3/4 del movimento a martello, si vanno a stimolare altre zone (brachio radiale & co.) facilitando la salita e isolando poco il bicipite brachiale. nel mio caso non supero i 20 chili facendo però un movimento molto controllato e tenendo i gomiti quasi attaccati ai fianchi ed extraruotando il manubrio verso l'esterno per stimolare il picco.
                    sto lavorando anche su quelli

                    io per lavorare il picco adoro il curl concentrato un manubrio alla volta, inginocchiato portando il manubrio al petto ruotandolo al max.. Lì il carico cala di brutto ovviamente

                    ---------- Post added at 17:25:12 ---------- Previous post was at 17:24:11 ----------

                    Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                    da esempio dannytech, migliorato molto
                    ti ringrazio... io ci provo
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      Fenice....ma col picco che si ritrova Danny vuoi dargli consigli su come stimolare il bicipite ed aumentare il picco? Con più picco gli scoppia il braccio ahah

                      Commenta


                        #12
                        ottimo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Fenice....ma col picco che si ritrova Danny vuoi dargli consigli su come stimolare il bicipite ed aumentare il picco? Con più picco gli scoppia il braccio ahah
                          si parla di tecnica indipendentemente dallo sviluppo muscolare del soggetto. non è detto che un atleta avendo una parte molto sviluppata, tale sviluppo sia dovuto tutto alla sua bravura o tecnica. si può essere portati geneticamente a svuluppare tale gruppo. io ad esempio non ho mai allenato direttamente i trapezi, ma mi ritrovo due discreti montarozzi aggratis.

                          Commenta


                            #14
                            tranquilli ragazzi, io i consigli li accetto da tutti
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              si parla di tecnica indipendentemente dallo sviluppo muscolare del soggetto. non è detto che un atleta avendo una parte molto sviluppata, tale sviluppo sia dovuto tutto alla sua bravura o tecnica. si può essere portati geneticamente a svuluppare tale gruppo. io ad esempio non ho mai allenato direttamente i trapezi, ma mi ritrovo due discreti montarozzi aggratis.
                              Vero anche questo...Mi ha fatto solo sorridere il rapporto con il picco SUlla tecnica in sè sono d'accordissimo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎