Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
Foto frontale e video del back.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodire che sei denso è poco ma quel posing................che tu sia dannato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioaprile ste scapole,davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon solo le devi aprire ma le devi anche sollevare un pò,così si apre completamente.
Mi ci allenero'... Grazie mille per i consigli bro.
Commenta
-
-
King se posso unirmi anch'io nel gruppo dei consigliatori
Una tecnica adottata da alcuni bodybuilders, tra cui Ben Pakulski, per attivare (leggi "svegliare") le fibre supplementari/dormienti dei dorsali, è quella di spingere le mani verso l'esterno quando si abbassa la sbarra, le mani non si muovono realmente sulla sbarra però questo tecnica dovrebbe far attivare i dorsali in modo diverso (quelli che l'hanno provata ritenevano di averla molto indolenzita il giorno dopo). Una cosa è certa i carichi dovranno abbassarsi, chi usava 113kg alla lat machine frontale, ha dovuto abbassare il carico a 68kg, e non si è pentito minimamente di questo calo di peso anzi, la sensazione nei dorsali è stata completamente diversa
Altre tecniche da utilizzare sono: cambiare larghezza di presa e sperimentare angolazioni di trazione diverse, ciò contribuisce a risvegliare le fibre muscolari dormienti e stimolarle in diversi modi
Queste sono tecniche avanzate, e dato che sei una persona con una certa esperienza (di allenamento d'intende) alle spalle, potresti giovarti di queste tecniche.
Just my two cents
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioKing se posso unirmi anch'io nel gruppo dei consigliatori
Una tecnica adottata da alcuni bodybuilders, tra cui Ben Pakulski, per attivare (leggi "svegliare") le fibre supplementari/dormienti dei dorsali, è quella di spingere le mani verso l'esterno quando si abbassa la sbarra, le mani non si muovono realmente sulla sbarra però questo tecnica dovrebbe far attivare i dorsali in modo diverso (quelli che l'hanno provata ritenevano di averla molto indolenzita il giorno dopo). Una cosa è certa i carichi dovranno abbassarsi, chi usava 113kg alla lat machine frontale, ha dovuto abbassare il carico a 68kg, e non si è pentito minimamente di questo calo di peso anzi, la sensazione nei dorsali è stata completamente diversa
Altre tecniche da utilizzare sono: cambiare larghezza di presa e sperimentare angolazioni di trazione diverse, ciò contribuisce a risvegliare le fibre muscolari dormienti e stimolarle in diversi modi
Queste sono tecniche avanzate, e dato che sei una persona con una certa esperienza (di allenamento d'intende) alle spalle, potresti giovarti di queste tecniche.
Just my two cents
Francamente quello che dici mi sembra molto interessante ti ringrazio molto. Ho cambiato spesso la larghezza delle mani e il modo di esecuzione per cercare uno stimolo diverso ma quella delle mani verso l'esterno francamente non la sapevo. Ora che me lo dici mi sembra cosi' logico.... Provero' dal prossimo allenamento e ti faro' sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioCiao Pablos sei piu' che benvenuto nel mio gruppo di consigliatori!!!
Francamente quello che dici mi sembra molto interessante ti ringrazio molto. Ho cambiato spesso la larghezza delle mani e il modo di esecuzione per cercare uno stimolo diverso ma quella delle mani verso l'esterno francamente non la sapevo. Ora che me lo dici mi sembra cosi' logico.... Provero' dal prossimo allenamento e ti faro' sapere.
Commenta
-
-
Questo me l'ero perso... Stra-complimenti anche per il back. Sarà forse un po' indietro rispetto al livello mostruoso del front, ma esprime vera potenza - per allargarlo un pochino il modo lo troverai di sicuro, in confronto alle sfide che hai vinto è una bazzeccola da niente -. Grandissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioQuesto me l'ero perso... Stra-complimenti anche per il back. Sarà forse un po' indietro rispetto al livello mostruoso del front, ma esprime vera potenza - per allargarlo un pochino il modo lo troverai di sicuro, in confronto alle sfide che hai vinto è una bazzeccola da niente -. Grandissimo.
Commenta
-
-
grandissimo king! ottimo fisico!
a proposito...a quanto stai di panca ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta