Grazie mille amici
Foto frontale e video del back.
Collapse
X
-
oltre il volume che è notevole, è molto bella la pelle, da proprio l'effetto roccioso.
Non è una critica, ma potresti migliorare nei tricipiti, almeno da questa posa (che ripeto, tanto di cappello) sembrano essere indietro rispetto al resto.
Commenta
-
-
Video del back
Piccolo posing della schiena. Molto indietro rispetto al resto IMHO comunque un po' in progress mi sembra.
Ultimamente ho cambiato drasticamente l'allenamento (da mesi ormai) causa infortunio e l'ho lavorata con i pesetti della chicco, con esecuzioni molto lente e controllate.
Il video:
Last edited by Kingbalez; 19-03-2011, 03:24:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioPiccolo posing della schiena. Molto indietro rispetto al resto IMHO comunque un po' in progress mi sembra.
Ultimamente ho cambiato drasticamente l'allenamento (da mesi ormai) causa infortunio e l'ho lavorata con i pesetti della chicco, con esecuzioni molto lente e controllate.
Il video:
http://www.youtube.com/watch?v=igSEX...el_video_title
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioComplimenti davvero, fisico notevolissimo, non so se è già stato chiesto, 80kg distributi su quale altezza?
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobeh se i pesi della chicco portano a quello...complimenti!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioChe bella schienozza spessa, complimenti KingOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioTu e tuo fratello avete una densità muscolare da 10 e lode. Complimenti!Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioeffettivamente è vero, sembra che sia indietro rispetto al front, anche se è notevole pure il back ovviamente. certo però potevi fare anche una double biceps dato che c' eri xPOriginariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil back è indietro in larghezza,ovviamente rapportata al resto del fisico è.....ma ha uno spessore e una densità assurdi...
Grazie a tutti. Ma infatti sembra che cresca solo in spessore, dovro' trovare un modo per allargarla un po'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon sono nessuno per dare consigli a te,e magari già lo sai...ma prova a concentrarti su esercizi che lavorano su piano verticale:lat,trazioni....
Commenta
-
Commenta