solo 80 kg per dio????
Foto frontale e video del back.
Collapse
X
-
porca *******a O.O
oddio maaaaaaaa come ***** hai fatto??? ti alleni da quando eri dentro la pancia? porca *******
kmq che è l'allenamento PL rulezz? scusa l'ignoranza....
COmplimenti!!! magari c'è l'avessi io 1/50 del tuo fisico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiokmq che è l'allenamento PL rulezz?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioporca *******a O.O
oddio maaaaaaaa come ***** hai fatto??? ti alleni da quando eri dentro la pancia? porca *******
kmq che è l'allenamento PL rulezz? scusa l'ignoranza....
COmplimenti!!! magari c'è l'avessi io 1/50 del tuo fisico!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
La cosa davvero bella è che sia tu che Joe avete la vita stretta e le spalle tipo la A14. Quindi, oltre al tiraggio che vi arriva dai sacrifici a tavola, oltre alle masse che arrivano sotto il ferro, c'è pure una grossissima fetta di fattore c -merito dei genitori - nella struttura.
Oh, che ti devo dire? complimenti a te e a tuo fratello. Per quelle che sono le mie possibilità attuali, guardo un fisico come il tuo come punto di arrivo, come obiettivo da raggiungere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti. Esagerati.
P.S.
PL=POWERLIFTING
COMPLIMENTI! sei spaventoso!!
ma da quanti anni ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGrazie, mi alleno da una diecina d'anni circa.
e per circa 10 anni hai fatto solo fondamentali??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGli addominali mi sembrano un goccio migliorati in questa posa frontale.
risulta difficile esprimere un commentohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta