complimenti sei veramente enorme!sarebbe il mio sogno avere un fisico così!
Foto del copione
Collapse
X
-
Sei l'unico che lascia emergere il seguente dubbio (assurdo, in qualsiasi altro contesto): ma perchè così grosso e tirato?
Non ci credo che lo fai per la gloria di BW e per bullarti con i lucci che peschi nei giorni di festa.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon hai ragione, hai ragionissima...ho sempre avuto le braccia indietro, e un fatto
Non c'e neanche bisogno di chiederlo, ho subito traumi in ogni dove, che l'ittio mi perdoni..
---------- Post added at 23:41:09 ---------- Previous post was at 23:38:12 ----------
Ragazzi vi prego, lasciamo stare lesukov
Seriamente, vi assicuro che e il doppio di me (stando stretti)...ste cose non le dovete dire neanche per scherzo che poi arriva DNP e mi massacra con il solito "magna e spingi"
P.S: Lesukov è di un altro pianeta ragazzi se vi capiterà di vederlo dal vivo vi rendete conto, questa non toglie nessun merito al nostro mastodontico Joe.
LeoS pellicano forever...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLeoS pellicano forever...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco ecco,ce l'ho fatta...(Leos perdona la mia arroganza, te ne prego)
le braccia non sono il punto forte , ma non sono neanche cosi indietro da risultare penalizzanti, sono in linea, anche perkè, non vedendo ne la schiena ne le gambe , magari sono poi in linea con questi altri due settori, e ad essere leggermente fuori proporzione è il petto, ma ripeto sono ipotesi, mi piacerebbe vedere un paio di foto complete schiena compresa, essendo io un maniaco del back
cmq ribadisco i miei complimenti, di sicuro un ottima genetica senza dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomarrrkko, joe ha postato un sacco di foto e video, se ti interessa e hai voglia basta un piccolo search
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggiomi complimento , per le masse e lo spessore muscolare , ovviamente parlo per quello che vedo ossia il petto
le braccia non sono il punto forte , ma non sono neanche cosi indietro da risultare penalizzanti, sono in linea, anche perkè, non vedendo ne la schiena ne le gambe , magari sono poi in linea con questi altri due settori, e ad essere leggermente fuori proporzione è il petto, ma ripeto sono ipotesi, mi piacerebbe vedere un paio di foto complete schiena compresa, essendo io un maniaco del back
cmq ribadisco i miei complimenti, di sicuro un ottima genetica senza dubbioLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta