Foto del copione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121578
    • 3,556
    • 3,592
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Diamo una registrata al linguaggio.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Cl4ud
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 2531
      • 573
      • 1,077
      • Ceppaloni
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
      ahahah ....!
      Cl4ud

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Aggiornamendolo

Quoto 96,5kg...son tornato cicciobello, sembro quasi Leos, ho un mento e mezzo...
        Video di una serie di rowing di oggi, filmato da dietro per vedere la schiena pelosa.
        Esecuzione poco ortodossa, ma in questo caso si tratta di una scelta volontaria.
        (Oh comunque tocco ad ogni rip, non si vede a causa dell'inquadratura, ma ho un foglio del notaio come prova)

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

Cattivo ad ogni reps, complimenti Joe
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• barney137
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1483
            • 81
            • 35
            • Send PM

Se un video con quella esecuzione l'avesse postato un secco qualsiasi, le faccette
            si sarebbero sprecate.

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

infatti....credo che comunque joe sappia quello che fa...e se l'esecuzione è cosi un motivo cè....come ha già detto....

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                Se un video con quella esecuzione l'avesse postato un secco qualsiasi, le faccette
                si sarebbero sprecate.
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                infatti....credo che comunque joe sappia quello che fa...e se l'esecuzione è cosi un motivo cè....come ha già detto....
                Ma e anche giusto cosi...temo...comunque adesso spiego
                In primis ci tengo a precisare che non ho messo il video come "performance" (anche perche 150 di rowing fatti cosi li fan tutti) ma solo per far vedere il back, altrimenti avrei filmato lateralmente (al limite in diagonale).
                Svisceriamo la questione rowing:
                Prima (intendo prima dell'ultimo infortunio, al femorale) "rowingavo" in modo completamente diverso: partivo con la barra poco (comunque una ventina di cm) sotto alle ginocchia (schiena molto piu piegata quindi) per poi arrivaree a toccare la cinta (a panza) raddrizzando comunque un po' la schiena ad ogni rip. (leggete "con un po' di cheating") quindi con "impulsione di lombari"...cio malgrado, l'esecuzione era mooolto meno oscena.
                Dopo l'inforunio, con il femorale debole, ho dovuto...no aspe scorciamo un po' la storia
                -Fare il rowing come movimento principale per lo spessore (quindi caricando abbastanza) con la schiena immobile lo trovo rischioso (a volte lo faccio eh...ma con carichi ridotti, come movimento di isolazione).
                -Farlo come lo facevo prima, con la schiena molto piegata, preferisco evitare perche tendo ad utilizzare troppo i lombari (e un po' i femorali quando e pesante) che devo "risparmiare" per il giorno dello stacco.
                -Farlo come adesso ma con meno cheating, non me la sento perche piu vado lento piu tendo ad usare i bicipiti che poi,caricando parecchio -non parlo dei 150 eh-, rischiano lo strappo.
                -Cosi come nel video mi trovo abbastanza bene, per ora...poi la prossima volta, se me ne ricordo, vi faccio un video laterale per vedere meglio l'esecuzione.

In ogni caso metto le mani avanti: e un'esecuzione super cheated che non consiglio a nessuno...non fatelo a casa

Commenta

• rik91
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 327
                  • 5
                  • 6
                  • Send PM

Complimenti Joe, hai un armatura addosso, schiena a dir poco spessa!
                  Comunque come ti è stato già detto, sarebbe bello che tornassi a mettere i video dei tuoi allenamenti come qualche tempo fà, oltre ad essere estremamente stimolanti sono altrettanto interessanti...

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
                    Complimenti Joe, hai un armatura addosso, schiena a dir poco spessa!
                    Comunque come ti è stato già detto, sarebbe bello che tornassi a mettere i video dei tuoi allenamenti come qualche tempo fà, oltre ad essere estremamente stimolanti sono altrettanto interessanti...
                    Sisi...si puo fare...e solo che di questi tempi non sono molto "motivato" con l'allenamento...o almeno non in modo costante...non avessi visto le foto dei 2 Big (Zanna e Bolz) non avrei neanche aperto il 3d, e non lo dico tanto per dire...comunque ogni tanto do un colpo di coda...vedro di postare piu spesso.
                    Da domani in ogni caso mi rimetto in riga con l'alimentazione, gotm.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                      Quoto 96,5kg...son tornato cicciobello, sembro quasi Leos, ho un mento e mezzo...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ruggi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 373
                        • 47
                        • 29
                        • Palermo
                        • Send PM

incredibileee e te credo ke fai 200 di massimale sulla panca,co sto petto.....ma fai pl o bb? scusa l'ignoranza
                        il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

Working...
                        X