Diamo una registrata al linguaggio.
Foto del copione
Collapse
X
-
-
Aggiornamendolo
Quoto 96,5kg...son tornato cicciobello, sembro quasi Leos, ho un mento e mezzo...
Video di una serie di rowing di oggi, filmato da dietro per vedere la schiena pelosa.
Esecuzione poco ortodossa, ma in questo caso si tratta di una scelta volontaria.
(Oh comunque tocco ad ogni rip, non si vede a causa dell'inquadratura, ma ho un foglio del notaio come prova)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioSe un video con quella esecuzione l'avesse postato un secco qualsiasi, le faccette
si sarebbero sprecate.Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioinfatti....credo che comunque joe sappia quello che fa...e se l'esecuzione è cosi un motivo cè....come ha già detto....
In primis ci tengo a precisare che non ho messo il video come "performance" (anche perche 150 di rowing fatti cosi li fan tutti) ma solo per far vedere il back, altrimenti avrei filmato lateralmente (al limite in diagonale).
Svisceriamo la questione rowing:
Prima (intendo prima dell'ultimo infortunio, al femorale) "rowingavo" in modo completamente diverso: partivo con la barra poco (comunque una ventina di cm) sotto alle ginocchia (schiena molto piu piegata quindi) per poi arrivaree a toccare la cinta (a panza) raddrizzando comunque un po' la schiena ad ogni rip. (leggete "con un po' di cheating") quindi con "impulsione di lombari"...cio malgrado, l'esecuzione era mooolto meno oscena.
Dopo l'inforunio, con il femorale debole, ho dovuto...no aspe scorciamo un po' la storia
-Fare il rowing come movimento principale per lo spessore (quindi caricando abbastanza) con la schiena immobile lo trovo rischioso (a volte lo faccio eh...ma con carichi ridotti, come movimento di isolazione).
-Farlo come lo facevo prima, con la schiena molto piegata, preferisco evitare perche tendo ad utilizzare troppo i lombari (e un po' i femorali quando e pesante) che devo "risparmiare" per il giorno dello stacco.
-Farlo come adesso ma con meno cheating, non me la sento perche piu vado lento piu tendo ad usare i bicipiti che poi,caricando parecchio -non parlo dei 150 eh-, rischiano lo strappo.
-Cosi come nel video mi trovo abbastanza bene, per ora...poi la prossima volta, se me ne ricordo, vi faccio un video laterale per vedere meglio l'esecuzione.
In ogni caso metto le mani avanti: e un'esecuzione super cheated che non consiglio a nessuno...non fatelo a casa
Commenta
-
-
Complimenti Joe, hai un armatura addosso, schiena a dir poco spessa!
Comunque come ti è stato già detto, sarebbe bello che tornassi a mettere i video dei tuoi allenamenti come qualche tempo fà, oltre ad essere estremamente stimolanti sono altrettanto interessanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioComplimenti Joe, hai un armatura addosso, schiena a dir poco spessa!
Comunque come ti è stato già detto, sarebbe bello che tornassi a mettere i video dei tuoi allenamenti come qualche tempo fà, oltre ad essere estremamente stimolanti sono altrettanto interessanti...
Da domani in ogni caso mi rimetto in riga con l'alimentazione, gotm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioQuoto 96,5kg...son tornato cicciobello, sembro quasi Leos, ho un mento e mezzo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
incredibileee e te credo ke fai 200 di massimale sulla panca,co sto petto.....ma fai pl o bb? scusa l'ignoranzail mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
Commenta