finalmente 85 kg
Collapse
X
-
-
Met ma una bella posa e magari una foto più da vicino no?
Stai benone, ottima forma del petto e bell'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiopanca uso 88 kg 3x8
stacco non lo faccio piu
squat 110 kg 4x8
sei un HP abbastanza "tirato" sforzati di più sui carichi dei fondamentali, se vuoi fare il salto di qualità...
lasciastare esercizi per muscoli tipo "il lobo dell'orecchio" e cerca di aumentare i carichi, sui multiarticolari...!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
penso che i pesi siano solo il mezzo non il fine
difatti faccio movimenti lenti e controllati evitando il cheteng almeno su di me funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiopenso che i pesi siano solo il mezzo non il fine
difatti faccio movimenti lenti e controllati evitando il cheteng almeno su di me funziona"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosecondo me non è proprio così, il peso è vero che è il mezzo, ma utilizzare pesi "grossi" a mio modo di vedere ti danno quella durezza muscolare, che a mio modo di vedere ti manca....cioè ti vedo abbastanza tirato, abbastanza muscoloso, ma non dai l'idea di un'impalcatura dura e stabile... io mi butterei per un ciclo o due su, aumenti di peso nei multiarticolari... è solo una mia opinione ovviamente! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioSecondo te è possibile raggiungere rocciosità muscolare dopo solo tre anni?Dubito,serve molto più tempo.Sullo squat sono d'accordo,il peso non è elevato,mentre completare un 3x8 con 88 kg è sicuramente buono.Met stai molto bene e con il tempo potrai solo migliorare."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta