finalmente 85 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

altra foto

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

Met ma una bella posa e magari una foto più da vicino no?
      Stai benone, ottima forma del petto e bell'addome
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
        panca uso 88 kg 3x8
        stacco non lo faccio piu
        squat 110 kg 4x8
        come mai questi pesi, piuttosto bassi??
        sei un HP abbastanza "tirato" sforzati di più sui carichi dei fondamentali, se vuoi fare il salto di qualità...
        lasciastare esercizi per muscoli tipo "il lobo dell'orecchio" e cerca di aumentare i carichi, sui multiarticolari...!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• met91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2823
          • 140
          • 233
          • dove c'è ghisa c'è casa
          • Send PM

penso che i pesi siano solo il mezzo non il fine
          difatti faccio movimenti lenti e controllati evitando il cheteng almeno su di me funziona

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
            penso che i pesi siano solo il mezzo non il fine
            difatti faccio movimenti lenti e controllati evitando il cheteng almeno su di me funziona
            secondo me non è proprio così, il peso è vero che è il mezzo, ma utilizzare pesi "grossi" a mio modo di vedere ti danno quella durezza muscolare, che a mio modo di vedere ti manca....cioè ti vedo abbastanza tirato, abbastanza muscoloso, ma non dai l'idea di un'impalcatura dura e stabile... io mi butterei per un ciclo o due su, aumenti di peso nei multiarticolari... è solo una mia opinione ovviamente! :-)
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• jokertrozen
              Registered User
              • Nov 2010
              • 827
              • 87
              • 61
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              secondo me non è proprio così, il peso è vero che è il mezzo, ma utilizzare pesi "grossi" a mio modo di vedere ti danno quella durezza muscolare, che a mio modo di vedere ti manca....cioè ti vedo abbastanza tirato, abbastanza muscoloso, ma non dai l'idea di un'impalcatura dura e stabile... io mi butterei per un ciclo o due su, aumenti di peso nei multiarticolari... è solo una mia opinione ovviamente! :-)
              Secondo te è possibile raggiungere rocciosità muscolare dopo solo tre anni?Dubito,serve molto più tempo.Sullo squat sono d'accordo,il peso non è elevato,mentre completare un 3x8 con 88 kg è sicuramente buono.Met stai molto bene e con il tempo potrai solo migliorare.

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                Secondo te è possibile raggiungere rocciosità muscolare dopo solo tre anni?Dubito,serve molto più tempo.Sullo squat sono d'accordo,il peso non è elevato,mentre completare un 3x8 con 88 kg è sicuramente buono.Met stai molto bene e con il tempo potrai solo migliorare.
                Secondo me, non aumentando i carichi e non dedicandosi ai multiarticolari, non si raggiunge nemmeno tra 20 anni quella rocciosità...il fisico si costruisce negli anni mattone dopo mattone, ma ci vuole anche impegno ed incremento dei carichi...francamente per un peso corporeo di 85kg, alzare di panca solo il suo peso corporeo, mi pare proprio il "minimo sindacale"...85 kg semi-tirati, mica sono pochi, pesa in pratica come me!

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Bravo!
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...