If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ogni uno ha le sue preferenze , c'è chi si allena per avere il fisico da spiaggia con l'addome scolpito da calciatore, e chi ha altri obbiettivi
poi magari mi spieghi cosa intendi per il "copione"
come detto da Sergio e come gia detto anche a memphis, dico anche a Bolz, di smetterla qui con le discussioni personali, se ne avrete modo e se vorrete vi chiarirete in privato, ormai tutto diventa superfluo
ogni uno sulla sua strada, e che questo clima di sfida continui solo sui palchi.
Caro Bolz in effetti come dice Zanna faccio fatica a riconsocerti dalla prima volta che sei venuto in palestra da me, i risentimenti , per il tempo perso (per qualcuno , per altri no) , sfogalo in palestra sotto i pesi, e continua a crescere a dismisura come stai gia facendo , anzi conservalo per il sabato quando vieni in palestra da me, che sai che ti faccio sputar sangue dal culo eheh
non vorrei che prima o poi pesti qualcuno , e poi magari i tuoi cari se la prendono con me per avergli trasformato un figlio da bravo ragazzo a pericolo pubblico ,come è gia successo, ehhehe
e poi qualcuno può pensare che questa tua rabbia chissà da dove deriva, quando invece , non è proprio questo quel periodo
quindi in definitiva rasseneriamo il clima (che poi detto da me fa un po ridere per chi mi conosce eheh), e andiamo avanti con discorsi costruttivi.
La questione è già chiusa dal post di Sergio. Non ci devono essere repliche dopo quello, altrimenti si rilancia continuamente la cosa, che sta diventando assurdamente antipatica. Possiamo finirla e tornare alle foto? Grazie.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ogni uno ha le sue preferenze , c'è chi si allena per avere il fisico da spiaggia con l'addome scolpito da calciatore, e chi ha altri obbiettivi
poi magari mi spieghi cosa intendi per il "copione"
guarda tu stesso,è il titolo di un'altra discussione in photo gallery non volevo di certo offendere,sia ben chiaro
La questione è già chiusa dal post di Sergio. Non ci devono essere repliche dopo quello, altrimenti si rilancia continuamente la cosa, che sta diventando assurdamente antipatica. Possiamo finirla e tornare alle foto? Grazie.
Mi sembra che il thread abbia preso una cattiva strada e non ci siamo modo di fare inversione, meglio chiuderlo definitivamente, magari proviamo con un altro thread simile incentrato solo sugli atleti
Riapro un secondo solo per fare l imbocca al lupo a mio fratello davide che prima di tutto reputo un grande amico...
Non mi interessa altro se non che davide,come merita,vinca tutto quello che c'e' da vincere perche' per come la vedo io ha una genetica che molti sognano e tutte le possibilta' di farlo...
tvb bro..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta