foto- zanna bolz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marrrko
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 38
    • 7
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
    fisicamente preferisco il "copione"
    ogni uno ha le sue preferenze , c'è chi si allena per avere il fisico da spiaggia con l'addome scolpito da calciatore, e chi ha altri obbiettivi
    poi magari mi spieghi cosa intendi per il "copione"

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120884
      • 3,445
      • 3,505
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggio
      come detto da Sergio e come gia detto anche a memphis, dico anche a Bolz, di smetterla qui con le discussioni personali, se ne avrete modo e se vorrete vi chiarirete in privato, ormai tutto diventa superfluo
      ogni uno sulla sua strada, e che questo clima di sfida continui solo sui palchi.
      Caro Bolz in effetti come dice Zanna faccio fatica a riconsocerti dalla prima volta che sei venuto in palestra da me, i risentimenti , per il tempo perso (per qualcuno , per altri no) , sfogalo in palestra sotto i pesi, e continua a crescere a dismisura come stai gia facendo , anzi conservalo per il sabato quando vieni in palestra da me, che sai che ti faccio sputar sangue dal culo eheh
      non vorrei che prima o poi pesti qualcuno , e poi magari i tuoi cari se la prendono con me per avergli trasformato un figlio da bravo ragazzo a pericolo pubblico ,come è gia successo, ehhehe
      e poi qualcuno può pensare che questa tua rabbia chissà da dove deriva, quando invece , non è proprio questo quel periodo

quindi in definitiva rasseneriamo il clima (che poi detto da me fa un po ridere per chi mi conosce eheh), e andiamo avanti con discorsi costruttivi.
      La questione è già chiusa dal post di Sergio. Non ci devono essere repliche dopo quello, altrimenti si rilancia continuamente la cosa, che sta diventando assurdamente antipatica. Possiamo finirla e tornare alle foto? Grazie.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• jokertrozen
        Registered User
        • Nov 2010
        • 827
        • 87
        • 61
        • Send PM

[/COLOR]
        Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggio
        ogni uno ha le sue preferenze , c'è chi si allena per avere il fisico da spiaggia con l'addome scolpito da calciatore, e chi ha altri obbiettivi
        poi magari mi spieghi cosa intendi per il "copione"
        guarda tu stesso,è il titolo di un'altra discussione in photo gallery non volevo di certo offendere,sia ben chiaro

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

guarda tu stesso,è il titolo di un'altra discussione in photo gallery
          Si, ma nn è argomento di discussione. Nn ha senso che Pippo mette una foto e tu dica preferisco Pluto.
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• jokertrozen
            Registered User
            • Nov 2010
            • 827
            • 87
            • 61
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Si, ma nn è argomento di discussione. Nn ha senso che Pippo mette una foto e tu dica preferisco Pluto.
            in precedenza,di fronte a una foto con posa doppio bicipite,erano stati accostati ed io ho espresso la mia preferenza.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

in precedenza,di fronte a una foto con posa doppio bicipite,erano stati accostati ed io ho espresso la mia preferenza.
              Nn c'ho fatto caso, sorry, cmq visto il clima di tensione che aleggia in questo 3D, meglio tornare IT
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88221
                • 2,217
                • 2,921
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                La questione è già chiusa dal post di Sergio. Non ci devono essere repliche dopo quello, altrimenti si rilancia continuamente la cosa, che sta diventando assurdamente antipatica. Possiamo finirla e tornare alle foto? Grazie.
                Mi sembra che il thread abbia preso una cattiva strada e non ci siamo modo di fare inversione, meglio chiuderlo definitivamente, magari proviamo con un altro thread simile incentrato solo sugli atleti

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Riapro un secondo solo per fare l imbocca al lupo a mio fratello davide che prima di tutto reputo un grande amico...
                  Non mi interessa altro se non che davide,come merita,vinca tutto quello che c'e' da vincere perche' per come la vedo io ha una genetica che molti sognano e tutte le possibilta' di farlo...
                  tvb bro..
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X