no bro markko non è P ;-)
foto- zanna bolz
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Marko. Ho appena letto un pò i thread dato che mi hanno detto che sono stato tirato (giustamente) in ballo.
Comincio con il ribadire, che auguro a te, davide e andrea tutti i successi cui aspirate perchè per me sono importanti le persone e non nutro alcuna forma di invidia/competizione nei confronti di chicchesia. Ti avevo già detto che mi sarebbe piaciuto fare due chiacchere costruttive per confrontarci ma purtroppo...
Venendo al dunque. Con Andrea ho fatto delle scelte e delle valutazioni che pensavo potessero dargli dei risultati e tutto quello che ho fatto, l'ho fatto in buona fede pensando che potesse essere la scelta più proficua per lui. Il discorso dei pesi e dei 3 fondamentali non si può valutare da 6 mesi su un ragazzo...chiedi a Gian come la penso e vedrai che potresti pure rimanere stupito su alcune cose.
Io ritengo che Andrea sia migliorato molto: prima da una gara all'altra e poi anche nella fase di bulking. I miglioramenti erano sotto gli occhi di tutti (magari avrebbe pure ottenuto ancora di più come dici tu...chi lo può sapere...sarei il primo a dispiacermi se ne avessi la certezza): io lo vedevo migliorare, lui si vedeva migliorare, un campione italiano lo vedeva migliorare e pure Zanna (a bologna, alla presenza anche di maracuja e di altri disse che lo aveva visto bene...poi non so se lo ha detto per farmi contento, ma sembrava condividere i miei ragionamenti). Secondo me tutto è proceduto per il meglio fino metà dicembre quando l'ho visto l'ultima volta. Le ultime foto, giusto per correttezza sono del 27 dicembre se non sbaglio (quindi feste), dopo 3 giorni di stop dai pesi, fatte tra le 20.00 e le 21.00 e mangiando giustamente libero come mi disse lui privatamente (non mi invento nulla...sono tutte cose dimostrabili).Come è chiaro a tutti io non tratto certe tematiche perchè non voglio e perchè non ritengo di averne le competenze e Andrea lo sapeva bene.
Poi sul discorso allenamenti e modo di vedere l'alimentazione siamo estremamente diversi per carità: leggo con interesse i tuoi partizionamenti anche se me li avevano già riferiti. Trovo utile il confronto e vagliare punti di vista diversi dal mio.
Penso che Andrea te l'abbia già mostrata ma ti allego una foto fatta in luogo pubblico dell'ultima volta che ho visto Andrea posta allenamento spalle...niente pumping...anzi, faceva un freddo cane quando ha posato...mi starà ancora insultando, ma quello passava il convento.
La foto è del 4 dicembre 2011
Ovviamente ci andrebbero anche quelle di maggio quando venne da me, ma non mi pare il caso. Chiudo pure io augurandovi un pieno di vittorie per il 2012"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiono bro markko non è P ;-)
No comunque tienici al corrente (almeno ogni tanto) con foto, video, ritratti, quello che vi pare...che ti assicuro, fa sempre piacere a tutti vederti in photogallery (a me in primis)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Marko. Ho appena letto un pò i thread dato che mi hanno detto che sono stato tirato (giustamente) in ballo.
Comincio con il ribadire, che auguro a te, davide e andrea tutti i successi cui aspirate perchè per me sono importanti le persone e non nutro alcuna forma di invidia/competizione nei confronti di chicchesia. Ti avevo già detto che mi sarebbe piaciuto fare due chiacchere costruttive per confrontarci ma purtroppo...
Venendo al dunque. Con Andrea ho fatto delle scelte e delle valutazioni che pensavo potessero dargli dei risultati e tutto quello che ho fatto, l'ho fatto in buona fede pensando che potesse essere la scelta più proficua per lui. Il discorso dei pesi e dei 3 fondamentali non si può valutare da 6 mesi su un ragazzo...chiedi a Gian come la penso e vedrai che potresti pure rimanere stupito su alcune cose.
Io ritengo che Andrea sia migliorato molto: prima da una gara all'altra e poi anche nella fase di bulking. I miglioramenti erano sotto gli occhi di tutti (magari avrebbe pure ottenuto ancora di più come dici tu...chi lo può sapere...sarei il primo a dispiacermi se ne avessi la certezza): io lo vedevo migliorare, lui si vedeva migliorare, un campione italiano lo vedeva migliorare e pure Zanna (a bologna, alla presenza anche di maracuja e di altri disse che lo aveva visto bene...poi non so se lo ha detto per farmi contento, ma sembrava condividere i miei ragionamenti). Secondo me tutto è proceduto per il meglio fino metà dicembre quando l'ho visto l'ultima volta. Le ultime foto, giusto per correttezza sono del 27 dicembre se non sbaglio (quindi feste), dopo 3 giorni di stop dai pesi, fatte tra le 20.00 e le 21.00 e mangiando giustamente libero come mi disse lui privatamente (non mi invento nulla...sono tutte cose dimostrabili).Come è chiaro a tutti io non tratto certe tematiche perchè non voglio e perchè non ritengo di averne le competenze e Andrea lo sapeva bene.
Poi sul discorso allenamenti e modo di vedere l'alimentazione siamo estremamente diversi per carità: leggo con interesse i tuoi partizionamenti anche se me li avevano già riferiti. Trovo utile il confronto e vagliare punti di vista diversi dal mio.
Penso che Andrea te l'abbia già mostrata ma ti allego una foto fatta in luogo pubblico dell'ultima volta che ho visto Andrea posta allenamento spalle...niente pumping...anzi, faceva un freddo cane quando ha posato...mi starà ancora insultando, ma quello passava il convento.
La foto è del 4 dicembre 2011
Ovviamente ci andrebbero anche quelle di maggio quando venne da me, ma non mi pare il caso. Chiudo pure io augurandovi un pieno di vittorie per il 2012
caro memphis , come ribadito sopra io non ho mai detto ne pensato che tu abbia fatto qualcosa in malafede, forse qualcuno ha un po marciato sulle mei parole, sono additato come il polemico e l'in*****so della situazione ma nn è sempre cosi, quello che ti ripeto e che e se vuoi ascoltare un consiglio da chi in questo ambiente per fortuna o purtroppo ci sta da 25 anni e le ore insonni che tu passi adesso le ha passate anche lui alla tua età , visto che da quello che mi hanno detto, quello che fai lo fai con passione, ecco non star li a diventar matto dietro mille sigle e dietro i piani promozionali che lanciano puntualmente ogni anno gli americani e a volte anche gli slavi
a volte le cose piu semplici son quelle che funzionano, purtroppo solo l'esperienza sul campo al lungo termine te le farà capire certe cose, fidati se ti va
per quel che riguarda la conversazione anch io ero disponibile, e come scrissi anche nell altro post,dove mi scusai ( cosa non molto consueta da me purtroppo) se quel sabato non sono riuscito a collegarmi , e ho soprasseduto anche alla tua risposta provocatrice, quindi quando vuoi il mio indirozzo mail te lo fai dare da zanna, e sarò ben lieto di scambiare chiacchiere e opinioni con te.
per quel che riguarda le foto di bolz, te ne metto una della condizione in cui è arrivato da me, poi non aggiungiamo altro
intanto ti saluto e ti auguro buone cose anche a te , nel caso non ci si senta in privato
Commenta
-
-
Sono contento di questa tua risposta perchè forse, dopo un normale scambio acceso, riusciamo a capirci. Anche io chiudo qui e cercherò di contattarti in pvt giusto per fare due parole direttamente: la mia risposta in quel thread non voleva provocare...credimi...ho risposto così solo perchè non salto un allenamento manco sott tortura.
La foto che hai postato è vera: le mandò anche a me il 27 dicembre fatte alle 21.00 con tutti i pasti e i liquidi nello stomaco...settimana di scarico, fermo da 3 giorni, GIUSTAMENTE concedendosi al cibo nelle feste. Questo lo dico per TE, perchè capisci molto meglio di un lettore sprovveduto cosa fanno le luci e la ritenzione. Posso solo dire che 20 giorni prima, all'ultima visita di persona la BF era ampiamente sotto controllo come si vede e non penso sia cambiata di molto. Non so come spiegarmi ma anche nelle foto nuove tue si hanno impressioni diverse (vedi tricipiti di lato e side chest...si ha una PERCEZIONE VISIVA della BF totalmente diffente).
Ok io chiudo qui con "il passato" con un grosso in bocca al lupo e spero che anche tu e Andrea lo facciate concentrandovi su una vita davanti piuttosto che sui sei mesi passati . Ci sentiamo appena davide mi passa il contatto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
ma che cosa dici 3 giorni di sgarro e fermo dagli allenamenti???? li ero appena tornato dalla palestra e avevo solo sgarrato il 24 e il 25 e non tutto il giorno ma solo a pranzo...
poi la prima foto e' a caldo... visto che i tuoi allenamenti erano solo di pump... vedi le 7 serie finali per le spalle...
evita di sparare cazzate... anche perche' io l'ultima volta sono sceso a novembre... quindi non mi puoi aver visto 20 giorni prima...
le foto fatte con marco sono a freddo... e qui ti rispondo sui miglioramenti della prima gara... ps. evita di augurarmi il bene e di fare la figura del buon samaritano... spero che la gente abbia capito chi sei cosi almeno non ******** altri ragazzi sprovveduti come me...
1-il passagio dalla prima gara alla seconda...
-l'allenamento l'ho fatto io
-cardio seguito il consiglio di zanna (non pensate male, il consiglio era veramente sul cardio)
-dieta ho modificato quella che avevo (e qui si che ho ricevuto dei tuoi consigli)
ora arrivavo da una gara dove avevo fatto 3 week a 0 carbo e mi avevano fatto ricaricare con le pro liquide... quindi ottenere miglioramenti penso che fosse scontato, in poche' parole non attribuirti chissa' quale merito
Commenta
-
-
Vabbè non commento nemmeno. Ho le conversazioni msn che dimostrano quello che dico e le foto sul cell sono datate. Finiscila di dire falsità Andrea...anche perchè devi essere responsabile delle cose che dici.
Hai espresso cosa pensi di me, altri per fortuna la pensano diversamente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga chiudiamo qui gli OT ed i litigi o siamo costretti a fare partire altre infrazioni, le cose personali regolatele tra voi in privato.
ogni uno sulla sua strada, e che questo clima di sfida continui solo sui palchi.
Caro Bolz in effetti come dice Zanna faccio fatica a riconsocerti dalla prima volta che sei venuto in palestra da me, i risentimenti , per il tempo perso (per qualcuno , per altri no) , sfogalo in palestra sotto i pesi, e continua a crescere a dismisura come stai gia facendo , anzi conservalo per il sabato quando vieni in palestra da me, che sai che ti faccio sputar sangue dal culo eheh
non vorrei che prima o poi pesti qualcuno , e poi magari i tuoi cari se la prendono con me per avergli trasformato un figlio da bravo ragazzo a pericolo pubblico ,come è gia successo, ehhehe
e poi qualcuno può pensare che questa tua rabbia chissà da dove deriva, quando invece , non è proprio questo quel periodo
quindi in definitiva rasseneriamo il clima (che poi detto da me fa un po ridere per chi mi conosce eheh), e andiamo avanti con discorsi costruttivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggiocome detto da Sergio e come gia detto anche a memphis, dico anche a Bolz, di smetterla qui con le discussioni personali, se ne avrete modo e se vorrete vi chiarirete in privato, ormai tutto diventa superfluo
ogni uno sulla sua strada, e che questo clima di sfida continui solo sui palchi.
Caro Bolz in effetti come dice Zanna faccio fatica a riconsocerti dalla prima volta che sei venuto in palestra da me, i risentimenti , per il tempo perso (per qualcuno , per altri no) , sfogalo in palestra sotto i pesi, e continua a crescere a dismisura come stai gia facendo , anzi conservalo per il sabato quando vieni in palestra da me, che sai che ti faccio sputar sangue dal culo eheh
non vorrei che prima o poi pesti qualcuno , e poi magari i tuoi cari se la prendono con me per avergli trasformato un figlio da bravo ragazzo a pericolo pubblico ,come è gia successo, ehhehe
e poi qualcuno può pensare che questa tua rabbia chissà da dove deriva, quando invece , non è proprio questo quel periodo
quindi in definitiva rasseneriamo il clima (che poi detto da me fa un po ridere per chi mi conosce eheh), e andiamo avanti con discorsi costruttivi.
chiedo scusa a Sergio..
chiuso OT...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggionon vorrei che prima o poi pesti qualcuno , e poi magari i tuoi cari se la prendono con me per avergli trasformato un figlio da bravo ragazzo a pericolo pubblico ,come è gia successo, ehheheAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodai su... senza offesa! ma non sono discorsi da persona matura!
chiedo scusa a Sergio..
chiuso OT...
ma poi matura di che ?? dobbiamo pubblicare le date di nascita ?? siamo a questo??
dai piantala, e cerchiamo di andare avanti, ok poi se vuoi informazioni sul mio conto scrivimi in privato
andiamo avanti e cerchiamo di fare discorsi costruttivi invece di illazzioni, sennò stiamoogni volta a chiudere e riaprire il post ..
Commenta
-
Commenta