foto- zanna bolz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Zanna ottimo! Il secondo non mi piace... E non mi riferisco al viso!
    mi puoi dire cosa non ti piace visto che a mio giudizio è stratosferico ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• +39
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 548
      • 51
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggio
      un altra bella foto di zanna,
      preciso che zanna sta assumendo grosse quantità di creatina ,ma nel vero senso della parola non tanto per dire come fanno in molti,
      e su di lui trattiene abbastanza liquidi sia intra che extracellulare, per questo risulta meno "pulito" poi per chi ne capisce anche la luce chiara sparata li addosso, fa sembrare piu appannati, ma vi assicuro che di bf ne ha presa veramente poca, considerando i quasi 18 kg rispetto alla gara, daltronde i due ragazzi saran pure due fenomeni genenetici , ma di alieni che mettono 20 kg , senza prendere neanche un punto di bf in pochi mesi e senza supporti si contano sulle dieta della mano.

quello che piu mi soddisfa per zanna , è che stiamo migliorando i punti deboli senz ancora nessun lavoro di specializzazione, quindi il bello dovrà ancora arrivare

per quel che riguarda il cambio di preparatore lascio a zanna, i convenevoli.

Commenta

• sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

Anche a me piacerebbe sapere la dieta (indicativamente, del tipo se 200g o 400g di pasta, se 500g di carne o 200)
        Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4949
          • 609
          • 318
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

Tanta carne per tutti e due, Zanna nella posa dorsale fa fatica ad entrare nell'obbiettivo.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• marrrko
            Bodyweb Member
            • Oct 2010
            • 38
            • 7
            • 0
            • Send PM

Capito... Cosa intendi per creatina alta? Ovviamente chiedo solo per curiosità...
            25 gr al giorno fissi, secondo per quel peso e per quello scopo a dosi minori non sarebbe efficace
            se ci metti anche gli zuccheri veloci presi post woorkout insieme alla creatina , un po di acqua la tiri sicuramente, ma ripeto è tutto gia programmato,
            nei prossimi mesi si passerà a diversi tipi di integratori e l'aspetto sarà molto diverso e anche il peso ovviamente

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

25 gr al giorno fissi, secondo per quel peso e per quello scopo a dosi minori non sarebbe efficace
              se ci metti anche gli zuccheri veloci presi post woorkout insieme alla creatina , un po di acqua la tiri sicuramente, ma ripeto è tutto gia programmato,
              nei prossimi mesi si passerà a diversi tipi di integratori e l'aspetto sarà molto diverso e anche il peso ovviamente
              Só a só a che serve la creatina a quei dosaggi...

Commenta

• marrrko
                Bodyweb Member
                • Oct 2010
                • 38
                • 7
                • 0
                • Send PM

foto boppio bicipite

Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
                doppio bicipite
                File Allegati

Commenta

• bale
                  IL MANOVALE
                  • Dec 2008
                  • 4632
                  • 434
                  • 279
                  • voltati.
                  • Send PM

enormiiii
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

Commenta

• marrrko
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2010
                    • 38
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

Só a só a che serve la creatina a quei dosaggi...
                    se ho capito a cosa ti riferisci , ti dico subito di no, non in questo periodo

Commenta

• MeshuggaH
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2009
                      • 2422
                      • 220
                      • 131
                      • Napoli
                      • Send PM

Come dicevo a Zanna, lo vedo molto ingrossato, i punti "carenti" cominciano a farsi vedere migliorati.
                      Permettimi solo un appunto... ma che luci hai scelto per le foto, sei andato a beccare le peggiori in italia!! Sono sicuro che figura molto meglio di così, soprattutto alle gambe.
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

doppio bicipite
                        qui mi ricorda joe ... non so perchè

Commenta

• marrrko
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2010
                          • 38
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                          Anche a me piacerebbe sapere la dieta (indicativamente, del tipo se 200g o 400g di pasta, se 500g di carne o 200)
                          al momento sono tutti e due belli alti di calorie, da fonti pulite ovviamente
                          bolz è piu alto è sui 800 di carbo -230 + o - di proteine e 110 di grassi esclusi gli mct + 100 gr di zuccheri veloci da gainer post woork out 3 volte a settimana

zanna è sui 500 di carbo , anche lui 230 di proteine + 0 - e 80 di grassi esclusi gli mct 100 gr di zuccheri veloci da gainer post woork out 3 volte a settimana

tutti divisi in 6-7 pasti uguali

entrambe stanno usando un booster pre woork out

anche sui carichi bene o male si eguagliano e si tengono testa a vicenda, in perfetta sana e proficua competizione interna eheh
                          panca 174 3 colpi- 165 5 colpi
                          stacco 200 3 colpi
                          squat zanna 210 6 colpi , bolz 195

stiamo lavroando sullo spessore in genere per tutti e due, su bolz anche sull ampiezza e su zanna soprattutto sullo spessore di schiena e sulle gambe in toto,
                          ma ripeto per adesso un lavoro settoriale non lo stiamo ancora facendo ma stiamo lavorando sullo spessore e sulla densità che da un allenamneto come l' a-lattacido ,quell aspetto imponente e di potenza, poi dopo questo periodo passeremo ad un lavoro mirato e settoriale , come ad esempio i tricipiti per zanna (che però sono gia migliorati)

e le gambe , nonchè lo spessore della zona centrale e inferiore della schiena , visto che di ampiezza ne ha gia a sufficienza, una volta aggiunto lo spessore necessario sul back non avrà rivali , come ne aveva gia pochi prima ovviamente

su bolz invece si lavorerà sull'ampiezza del dorsale , sui deltoidi in genere , anche se come si vede stanno gia rispondendo alla grande , come del resto le braccia

per il resto non ha altre pecche, gambe sono il suo punto forte, una volta portato al pari il femorale rispetto al quadricipite e ovviamente i polpacci per entrambe

ps: il mio intervento sia BEN CHIARO non tende a sminuire il lavoro fatto dalla persona che precedentemente lo seguiva, e ribadisco SIA CHIARO , per quel che riguarda zanna, per quel che riguarda bolz, evidentemente vedendo le foto prima e dopo, nella stessa condizone ossia quella di bulk, purtroppo non posso non dire che qualcosa in quel periodo non ha funzionato e quindi a meno che bolz non seguisse alla lettera cio che gli veniva detto, chi ha sbagliato puo tranquillamente prendersi anche le colpe , come si sarebbe preso i meriti se fosse stato il contrario , ma questo non è indicativo di mera incompetenza , ma sicuramente di un errore di valutazione nel caso specifico di bolzz, tutto qua, non vedo perchè sentirsi attaccati e offesi, qui non si è per puntare il dito contro nessuno, che poi l'atleta in se per se, si lasci andare a commenti diretti, dettati da un insoddisfazione personale nei risultati conseguiti dietro indicazioni dell indicatore, è un altro paio di maniche puo essere poco garbato ma cmq leggittimo, daltronde i fatti parlano chiaro , non si puo uscire da una condizione favorevole , e migliorare esponenzialmente in 6 settimane in una condizione sfavorevole signifia che prima qualcosa non andava stop se un professionista che si fa pagare come tale, commette un errore , penso sia logico risponda anche delle conseguenze, che ripeto non sono niente di che, non siamo in guerra o al mr O.

chiudo augurando buon allenamento a tutti

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

cosa posso aggiungere... son fermo dal 4 dicembre dalle preparazioni.... ho preso 17 kg... sto caricando come un maiale... comincio a pensare che il carico in allenamento sia fondamenteale...
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• sansampei
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 839
                              • 36
                              • 80
                              • Send PM

Grazie
                              Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                cosa posso aggiungere... son fermo dal 4 dicembre dalle preparazioni.... ho preso 17 kg... sto caricando come un maiale... comincio a pensare che il carico in allenamento sia fondamenteale...
                                Sei un bestio, dorsali anomali...ma alla fine ci vieni su o no ? marrrko e P. ?? No e che non ci capisco piu nulla...

Commenta

Working...
                                X