Massa 103kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggio
    infatti è stata la mia premessa ossia quella che su bolz che ha sicuramente predominanza di fibre bianche, o a contrazione rapida, o tipo II o ft, per come ti piace chiamarle , poi di sicuro non ce niente ammeno chè non si faccia una biopsia ovviamente, ma a me la gente piace farla allenare non ho bisogno di studiarla e vivisezionarla come non ho bisogno di perdere notti insonni su su articoli di questo o quel trainer americano o ricercatore autonomo, visto che penso che dopo 28 anni di attività professionale ,orientata soprattuto sul seguire persone che non "integrano" e collaborazione con medici veri,ho il background ( facciamo un po i fighi con gli inglesismi che a quanto pare va di moda ) necessario per far crescere la gente , anche fuori "integrazione"
    (magari mi arriverà un altra infrazione per aver pronunciato la parola integrazione)
    cmq

Commenta

• mark23az
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 1610
      • 200
      • 99
      • Avezzano
      • Send PM

ma sai dopo aver ricevuto 8 infrazioni solo per aver risposto ad illazioni e accuse gratuite, ti passa anche un po la vogli di attivarti su un forum che a quanto pare vuol tenersi i suoi gruppetti (team) e non vuole dare parola a gente che fin ora è stata per scelta nell ombra senza esporsi sul net, presa da impegni reali

c'è un regolamento ecco perche hai ricevuto l'infrazione
      cmq per quel che mi riguarda è un altra persona rispetto a prima.....lo reputavo un fisico perfetto(per i miei canoni)vedendo le foto vecchie,poi dipende sempre dagli obiettivi che uno ha
      impossible is nothing

My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

a me pare fake...
        ho già visto ste foto in giro...non ricordo dove...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bolzzz
          Banned
          • Oct 2009
          • 344
          • 53
          • 19
          • il paese delle meraviglie
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          e allora fallo venire in Fibbn o Ainbb,data la situazione.
          ti deve essere scappato il mio post...

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio

brigaglia il discorso e' che ovviamente non gereggio in FIBBEN od altre sigle con dentro la N... ma che' ho fatto miglioramenti nonostante dovrei essere in un periodo di catabolismo, ecc...

spero che cosi sia piu chiaro
          mi sembra che cosi si capisca... poi puoi fare lo spiritoso quanto vuoi...

di gente non natural che vi sale sul palco mi sembra che ne abbiate e, non mi sembra che tu mi abbia mai visto ad una di queste gare... nemmeno da spettatore...

Commenta

• marrrko
            Bodyweb Member
            • Oct 2010
            • 38
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            e allora fallo venire in Fibbn o Ainbb,data la situazione.
            per me potrebbe venirci anke tra 3 mesi solo se scendesse dai 900 gr di carbo a cui è adesso a 500 gr , però a patto ke sia fatto l'antidoping a tutti caro mio

ma il progetto è un altro il bolz deve salire e gareggiare nel 2012, lui ha altri obbiettivi e io rispetto le sue scelte

magari alla Fibbn o Ainbb parteciperà un altro atleta , di cui magari pubblicherò le foto in un post dedicato
            Last edited by marrrko; 08-03-2011, 14:38:29.

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
              adesso sto' facendo un periodo ad allenarmi a basse rep con 3 min. di recupero tra una seri e l'altra... mi avevano detto che riposare tanto tra le serie era da fannulloni... pero' questi allenamenti mi stanno uccidendo di piu di quelli che facevo prima dove riposavo 20/30 sec.

da notare che prima quando facevo i pesetti avevo dolori alla schiena... adesso in teoria facendo i pesoni dovrei essere completamente bloccato, invece mi sono spariti pure i dolori... la dimostrazione che il giusto riposo da i suoi frutti...

Azzzzo complimenti...non ci credo in soli 3anni

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • il paese delle meraviglie
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                a me pare fake...
                ho già visto ste foto in giro...non ricordo dove...
                qui siamo al delirio... ahahahaha

c'era pure zanna mentre facevano le foto... di lui ti fidi?

---------- Post added at 13:38:51 ---------- Previous post was at 13:37:18 ----------

per me potrebbe venirci anke tra 3 mesi solo se scendesse dai 900 gr di carbo a cui è adesso a 500 gr , però a patto ke sia fatto l'antidoping a tutti caro mio

ma il progetto è un altro il bolz deve salire e gareggiare nel 2012, lui ha altri obbiettivi e io rispetto le sue scelte

dai marrko uno per salire su qui palchi non deve aver mai fatto niente... cosi cadi solo nelle loro provocazioni

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

io commento solo perche' mi ricordo una tuo foto quando ci fu "i miti di bodyweb" da allora hai preso molti kg,anche se non so a quando risalisse quella foto e poi era in gara,quindi al massimo tiraggio,ricordo delle linee bellissime ed anche se qui come specifichi sei in piena massa,hai una struttura muscolare diversa...sono solo considerazioni le mie e',non ci capisco molto di BB in senso stretto
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120567
                    • 3,400
                    • 3,450
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM