Originariamente Scritto da marrrko
Visualizza Messaggio
Massa 103kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggio
ma sai dopo aver ricevuto 8 infrazioni solo per aver risposto ad illazioni e accuse gratuite, ti passa anche un po la vogli di attivarti su un forum che a quanto pare vuol tenersi i suoi gruppetti (team) e non vuole dare parola a gente che fin ora è stata per scelta nell ombra senza esporsi sul net, presa da impegni reali
c'è un regolamento ecco perche hai ricevuto l'infrazione
cmq per quel che mi riguarda è un altra persona rispetto a prima.....lo reputavo un fisico perfetto(per i miei canoni)vedendo le foto vecchie,poi dipende sempre dagli obiettivi che uno ha
Commenta
-
-
a me pare fake...
ho già visto ste foto in giro...non ricordo dove...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe allora fallo venire in Fibbn o Ainbb,data la situazione.
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
brigaglia il discorso e' che ovviamente non gereggio in FIBBEN od altre sigle con dentro la N... ma che' ho fatto miglioramenti nonostante dovrei essere in un periodo di catabolismo, ecc...
spero che cosi sia piu chiaro
di gente non natural che vi sale sul palco mi sembra che ne abbiate e, non mi sembra che tu mi abbia mai visto ad una di queste gare... nemmeno da spettatore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe allora fallo venire in Fibbn o Ainbb,data la situazione.
ma il progetto è un altro il bolz deve salire e gareggiare nel 2012, lui ha altri obbiettivi e io rispetto le sue scelte
magari alla Fibbn o Ainbb parteciperà un altro atleta , di cui magari pubblicherò le foto in un post dedicatoLast edited by marrrko; 08-03-2011, 14:38:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioadesso sto' facendo un periodo ad allenarmi a basse rep con 3 min. di recupero tra una seri e l'altra... mi avevano detto che riposare tanto tra le serie era da fannulloni... pero' questi allenamenti mi stanno uccidendo di piu di quelli che facevo prima dove riposavo 20/30 sec.
da notare che prima quando facevo i pesetti avevo dolori alla schiena... adesso in teoria facendo i pesoni dovrei essere completamente bloccato, invece mi sono spariti pure i dolori... la dimostrazione che il giusto riposo da i suoi frutti...
Azzzzo complimenti...non ci credo in soli 3anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me pare fake...
ho già visto ste foto in giro...non ricordo dove...
c'era pure zanna mentre facevano le foto... di lui ti fidi?
---------- Post added at 13:38:51 ---------- Previous post was at 13:37:18 ----------
Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggioper me potrebbe venirci anke tra 3 mesi solo se scendesse dai 900 gr di carbo a cui è adesso a 500 gr , però a patto ke sia fatto l'antidoping a tutti caro mio
ma il progetto è un altro il bolz deve salire e gareggiare nel 2012, lui ha altri obbiettivi e io rispetto le sue scelte
dai marrko uno per salire su qui palchi non deve aver mai fatto niente... cosi cadi solo nelle loro provocazioni
Commenta
-
-
io commento solo perche' mi ricordo una tuo foto quando ci fu "i miti di bodyweb" da allora hai preso molti kg,anche se non so a quando risalisse quella foto e poi era in gara,quindi al massimo tiraggio,ricordo delle linee bellissime ed anche se qui come specifichi sei in piena massa,hai una struttura muscolare diversa...sono solo considerazioni le mie e',non ci capisco molto di BB in senso strettoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
E buonanotte ai suonatori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-