Massa 103kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
    adesso sto' facendo un periodo ad allenarmi a basse rep con 3 min. Di recupero tra una seri e l'altra... Mi avevano detto che riposare tanto tra le serie era da fannulloni... Pero' questi allenamenti mi stanno uccidendo di piu di quelli che facevo prima dove riposavo 20/30 sec.

Da notare che prima quando facevo i pesetti avevo dolori alla schiena... Adesso in teoria facendo i pesoni dovrei essere completamente bloccato, invece mi sono spariti pure i dolori... La dimostrazione che il giusto riposo da i suoi frutti...
    tu sei fatto per il bbing!

---------- Post added at 12:56:00 ---------- Previous post was at 12:54:59 ----------

Originariamente Scritto da brigaglia
    amazza come ti sei trasformato in meno di un anno...avrai fatto scelte diverse!!!

sentire "fuori integrazione" è davvero prendere in giro la gente!!meglio non scrivere niente...
    SI meglio che non scrivi niente perchè diresti cazzate

---------- Post added at 12:56:53 ---------- Previous post was at 12:56:00 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ottima l'ipertrofia facciale.
    leo sai che ci intendiamo ma qui siamo davanti ad uno fatto per il bb,certi commenti non vanno fatti
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

Vorrei tanto ringraziare certi messaggi, peccato.

Commenta

• Conte94
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 2476
        • 83
        • 60
        • Send PM

sei davvero enorme,complimenti

Commenta

• Lo Staff
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 5712
          • 88
          • 33
          • Send PM

Messaggio dello Staff.

Tutti i post fuori norma verranno infrazionati ed editati. Solo commenti alle foto.

Commenta

• marrrko
            Bodyweb Member
            • Oct 2010
            • 38
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da brigaglia
            amazza come ti sei trasformato in meno di un anno...avrai fatto scelte diverse!!!

sentire "fuori integrazione" è davvero prendere in giro la gente!!meglio non scrivere niente...
            ascolta un attimo , forse la gente sei abituato a prenderla in giro tu, io se dico qualcosa lo dico per congizione di causa, e perchè sono un professionista con 25 anni di esperianza e non ho bisogno di dire stupidagini,
            poi se siamo in tempi di inquisizione , ci incontriamo e facciamo gli esami del sangue e vediamo un po chi prende in giro la gente ok!!!
            siccome io a queste cose ci sono gia abituato, decidi tu il laboratorio e la location paghi le spese e il caro bolzz è disponibile.
            prima di sparare accuse informati bene con chi hai a che fare
            poi dicono che sono io quello polemico

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

E se ci limitassimo alle foto ? (tutti)
              Anche perche del resto non dovrebbe fregare niente a nessuno, qui.
              Mega grosso, stracomplimenti

Commenta

• marrrko
                Bodyweb Member
                • Oct 2010
                • 38
                • 7
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                ottima l'ipertrofia facciale.
                da questi commenti si intende il tuo spessore compimenti,

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

marrko in questo periodo quante volte a settimana lo stai facendo allenare ? Ogni seduta la apri con un multiarticolare a ripetizioni molto basse ? ( panca squat stacco e anche press ? ) Oppure ogni tanto fai anche qualche seduta di volume ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• bolzzz
                    Banned
                    • Oct 2009
                    • 344
                    • 53
                    • 19
                    • il paese delle meraviglie
                    • Send PM

ahahhah... dai marco sono gente esterna al BB non vale la pena prendersela... basta vedere il commento di leonardos... ahahahah

brigaglia il discorso e' che ovviamente non gereggio in FIBBEN od altre sigle con dentro la N... ma che' ho fatto miglioramenti nonostante dovrei essere in un periodo di catabolismo, ecc...

spero che cosi sia piu chiaro

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

complimenti,sembri Lesukov di faccia e non solo. L'attacco su Marco a dire il vero è una caduta di stile bella e buona,io avrei evitato. Il discorso pesetti/recuperi bassi è un discorso soggettivo, se a te funzionano ben venga.
                      La definizione "fibre bianche" erano anni che non la sentivo, sono quasi commosso.
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

sant'ittio
                        .

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

bolzzz sei diventato un carroarmato.

marrrko dato che le tue concezioni sull'allenamento, specialmente in questo ultimo periodo, stanno diventando mitologiche, mi auguro che prima o poi tu possa partecipare a qualche discussione seria in sezione allenamento
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• marrrko
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2010
                            • 38
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            complimenti,sembri Lesukov di faccia e non solo. L'attacco su Marco a dire il vero è una caduta di stile bella e buona,io avrei evitato. Il discorso pesetti/recuperi bassi è un discorso soggettivo, se a te funzionano ben venga.
                            La definizione "fibre bianche" erano anni che non la sentivo, sono quasi commosso.
                            infatti è stata la mia premessa ossia quella che su bolz che ha sicuramente predominanza di fibre bianche, o a contrazione rapida, o tipo II o ft, per come ti piace chiamarle , poi di sicuro non ce niente ammeno chè non si faccia una biopsia ovviamente, ma a me la gente piace farla allenare non ho bisogno di studiarla e vivisezionarla come non ho bisogno di perdere notti insonni su su articoli di questo o quel trainer americano o ricercatore autonomo, visto che penso che dopo 28 anni di attività professionale ,orientata soprattuto sul seguire persone che non "integrano" e collaborazione con medici veri,ho il background ( facciamo un po i fighi con gli inglesismi che a quanto pare va di moda ) necessario per far crescere la gente , anche fuori "integrazione"
                            (magari mi arriverà un altra infrazione per aver pronunciato la parola integrazione)
                            cmq

---------- Post added at 13:26:02 ---------- Previous post was at 13:22:43 ----------

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            bolzzz sei diventato un carroarmato.

marrrko dato che le tue concezioni sull'allenamento, specialmente in questo ultimo periodo, stanno diventando mitologiche, mi auguro che prima o poi tu possa partecipare a qualche discussione seria in sezione allenamento
                            ma sai dopo aver ricevuto 8 infrazioni solo per aver risposto ad illazioni e accuse gratuite, ti passa anche un po la vogli di attivarti su un forum che a quanto pare vuol tenersi i suoi gruppetti (team) e non vuole dare parola a gente che fin ora è stata per scelta nell ombra senza esporsi sul net, presa da impegni reali

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

e allora fallo venire in Fibbn o Ainbb,data la situazione.
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120676
                                • 3,425
                                • 3,478
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggio
                                infatti è stata la mia premessa ossia quella che su bolz che ha sicuramente predominanza di fibre bianche, o a contrazione rapida, o tipo II o ft, per come ti piace chiamarle , poi di sicuro non ce niente ammeno chè non si faccia una biopsia ovviamente, ma a me la gente piace farla allenare non ho bisogno di studiarla e vivisezionarla come non ho bisogno di perdere notti insonni su su articoli di questo o quel trainer americano o ricercatore autonomo, visto che penso che dopo 28 anni di attività professionale ,orientata soprattuto sul seguire persone che non "integrano" e collaborazione con medici veri,ho il background ( facciamo un po i fighi con gli inglesismi che a quanto pare va di moda ) necessario per far crescere la gente , anche fuori "integrazione"
                                (magari mi arriverà un altra infrazione per aver pronunciato la parola integrazione)
                                cmq
                                La questione è che noi tutti qua siamo ospiti, e gli ospiti seguono le regole della casa: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare Molto semplice. Secondo queste regole, per non sapere nè leggere nè scrivere, a noi non interessa trattare l'integrazione tra virgolette, speriamo di esserci chiariti. Ci sono delle foto? Noi commentiamo quelle, nè al di là nè al di qua di sfere magiche, di supposizioni, di curiosità che non ci competono.
                                Siete pregati di restare al Regolamento: il resto è noia.

PS: e basta con questi flames. Prima ci si corregga leggendo il Regolamento, poi si parla.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X