ciao Penna, peccato per le mani dello spotter ma comunque complimenti! Anche la tecnica mi sembra migliorata, ottimo lavoro.
162,5kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopenna ma lo spotter è tuo amico?
altrimenti ammazzalo
complimenti comunque
vorrei sapere se hai un diario dove scrivi gli allenamenti ed i tuoi dati
Per quanto riguarda il diario...purtroppo non ce l'ho...figurati che in 10 anni di allenamenti avrò qualcosa come 2 pagine di appunti, so bene che è sbagliato...infatti mi sono promesso di iniziarlo al più presto, se accadrà ovviamente te lo dirò senz'altro!
grazie per i complimenti
---------- Post added at 11:11:25 ---------- Previous post was at 10:59:18 ----------
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggiociao Penna, peccato per le mani dello spotter ma comunque complimenti! Anche la tecnica mi sembra migliorata, ottimo lavoro.
graziesigpic
Commenta
-
-
***** un gran bel peso!!
io sono arrivato ultimamente a fare 4/5 colpi con 140kg...
non mi sento però di provare un massimale del genere...quando faccio il ponte, sforzo troppo il collo infatti e poi sto 2 giorni bloccato... riesci a fare il ponte senza dolori? c'è qualche tecnica "particolare" ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio***** un gran bel peso!!
io sono arrivato ultimamente a fare 4/5 colpi con 140kg...
non mi sento però di provare un massimale del genere...quando faccio il ponte, sforzo troppo il collo infatti e poi sto 2 giorni bloccato... riesci a fare il ponte senza dolori? c'è qualche tecnica "particolare" ?
sei sicuro di non alzare la testa quando porti il bilanciere al petto? forse è quello che poi ti da problemi!
Per quanto riguarda i dolori, diciamo che il ponte non è il massimo per la schiena ma a parte qualche crampo al lombare poi per il resto tutto ok.
Per la tecnica io arrivo con gli occhi all'altezza del bilanciere, punto i piedi e senza spostarli vengo indietro con il corpo e adduco le scapole.
---------- Post added at 18:48:29 ---------- Previous post was at 18:45:20 ----------
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioGrazie, ma non sono assolutamente ai tuoi livelli. Diciamo che mi alleno "simil PL" ma non posso più staccare per problemi alla schiena ecc. Mi alleno 3xweek e cerco di fare panca in tutti i WO, ma con poche serie e non molte ripetizioni. In pratica come volume sarò alla metà del tuo, anche se tu sei in bi-frequenza.
Sto sperimentando anch'io, però adesso credo di avere le idee un pochino più chiae su cosa funziona (almeno su di me) e sembra stia iniziando migliorare. Fai conto comunque che il max di numero di serie coincide con un 6x3@75-80% e il minimo volume è un 4x1@90-93%.
Complimenti di nuovo per il 2xBW raw e stoppato, spero di arrivarci (prima o poi)sigpic
Commenta
-
Commenta