Ciao a tutti ragazzi....
Dopo un lungo periodo di lento dimagrimento ( accompagnato, di rado, da un po' di attività fisica come corsa, partite di calcetto, pesi molto leggeri ) sono giunto a questa condizione fisica....
sono perfettamente cosciente del fatto che molta gente si ritrova nella mia condizione senza fare niente, ma se guardate anche le prime foto che ho postato capirete che un po' di progresso l'ho fatto...
Adesso sono motivato,mi sento carico...
il mio obiettivo non è fare BB, per cui voi potrete tranquillamente pensare " e allora sei nel forum sbagliato "...ma il mio obiettivo è tonificare il corpo, dargli un po' di forma, riempirlo un po'...ma con calma, senza strafare, e soprattutto cercando di mantenere la stessa percentuale grassa...Molti di voi dicono che mettere massa senza ingrassare è impossibile : quello che però voglio fare io non è mettere su kg e kg di massa magra...io voglio "semplicemente" rafforzare un po' il mio corpo, rassodarlo: per dire, magari vorrei arrivare all'anno prossimo con 2kg di massa magra in più senza però essere mai ingrassato durante tutto il corso dell'anno...lo so che vi sembra assurdo, ma io ho paura di ingrassare di nuovo
Commenta