Ottimo
nuove foto.......commentate!
Collapse
X
-
-
Migliora i volumi nelle gambe, per il resto complimenti!
Commenta
-
-
gran fisico!!anzianita' di allenamento?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
le foto sono state fatte con luce frontale e quindi ti penalizzano molto. Inoltre le gambe sono state fotografate dal basso verso l'alto facendole sembrare un pò più longilinee e meno grandi in quanto a dimensioni. Sei tondo altrochè e le gambe stanno aperte. Un paio di chili in meno,un pò di abbronzatura e sei da gara,ascolta sto cretino. Comunque sei meno che hp e sopra sei un bel torello quindi per questo forse le gambe non saranno giganti ma manco sono piccoline. Fatto sta che messi vicino la differenza di altezza con me si vedrebbe e soprattutto sarebbe evidente il fatto che come proporzioni per essere come te, io devo essere hp+3-4 minimo.
Gran fisicata, complimenti.
Commenta
-
-
[QUOTE=francesco_espo;6680957]come fai ad allenare un gruppo alla volta in una 4 split? Accorpi qualcosa o la estendi a 2 settimane?[/QUO
faccio petto e bicipiti insieme e spalle e tricipiti insieme poi gambe e dorso a parte in tot 4 giorni
---------- Post added at 14:37:35 ---------- Previous post was at 14:36:52 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiole foto sono state fatte con luce frontale e quindi ti penalizzano molto. Inoltre le gambe sono state fotografate dal basso verso l'alto facendole sembrare un pò più longilinee e meno grandi in quanto a dimensioni. Sei tondo altrochè e le gambe stanno aperte. Un paio di chili in meno,un pò di abbronzatura e sei da gara,ascolta sto cretino. Comunque sei meno che hp e sopra sei un bel torello quindi per questo forse le gambe non saranno giganti ma manco sono piccoline. Fatto sta che messi vicino la differenza di altezza con me si vedrebbe e soprattutto sarebbe evidente il fatto che come proporzioni per essere come te, io devo essere hp+3-4 minimo.
Gran fisicata, complimenti.
---------- Post added at 14:38:11 ---------- Previous post was at 14:37:35 ----------
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiogran fisico!!anzianita' di allenamento?
Commenta
-
Commenta