Da quanti anni ti alleni ?
nuove foto.......commentate!
Collapse
X
-
Ottimo, La schiena è bella spessa ma manchi decisamente di ampiezza e di shape: credo quella sia la tua priorità. Gambe buone ma sebrano meno voluminose dell'upper...poi bisognerebbe capire con foto a figura intera."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
molto bene bel fisico!!!
Commenta
-
-
per curiosità perchè hai le ginocchia così rosse ??[/QUOTE]
ho una pelle molto sensibile al freddo essendo molto chiaro tutto qui niente di particolare!
---------- Post added at 16:08:27 ---------- Previous post was at 16:07:12 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDa quanti anni ti alleni ?
Commenta
-
-
Ti sei trasformato cody, si vede che non ti sei perso in chiacchiere in palestraRinnovo i miei complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioTi sei trasformato cody, si vede che non ti sei perso in chiacchiere in palestraRinnovo i miei complimenti
C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioTi sei trasformato cody, si vede che non ti sei perso in chiacchiere in palestraRinnovo i miei complimenti
Commenta
-
-
-
complimenti davvero molto bene
Commenta
-
Commenta