Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
ma a voi chi piaceva di +?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioquindi x voi il discorso prop lunghezza gambe vita è trascurabile?
Per i MIEI canoni invece Flex è migliore.. Alla domanda "vorresti essere come coleman" risponderei di no.. vorresti essere come Flex, assolutamente siAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
penso che sia una bestemmia il fatto che uno come flex wheeler non abbia mai vinto un mister olympia.
anche se giudico coleman mostruoso,comunque non mi e' mai piaciuto il suo addome,non solo per il gonfiore,ma parlo proprio della forma.
anche un levrone,o uno shawn ray...avrebbero meritato di piu' secondo me.
li metto tutti davanti a un cutler per esempio...insomma,preferisco l'armonia e la qualita' delle forme piuttosto che la quantita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiopenso che sia una bestemmia il fatto che uno come flex wheeler non abbia mai vinto un mister olympia.
anche se giudico coleman mostruoso,comunque non mi e' mai piaciuto il suo addome,non solo per il gonfiore,ma parlo proprio della forma.
anche un levrone,o uno shawn ray...avrebbero meritato di piu' secondo me.
li metto tutti davanti a un cutler per esempio...insomma,preferisco l'armonia e la qualita' delle forme piuttosto che la quantita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSecondo voi perchè i giudizi sono andati sempre più a favore dalle masse esagerate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPerchè il giudizio tecnico è diverso da quello dell'impatto estetico!
Commenta
-
-
Se parliamo di BB, prendo Coleman all the way.
Anche se da rilassato può sembrare il contrario, nelle pose è nettamente più proporzionato,grosso e in alcune zone più definito di Flex, che comunque era in uno stato di forma spettacolare.
---------- Post added at 16:16:03 ---------- Previous post was at 16:09:04 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=xnrPodKgdik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDecisamente Flex! È il Top di sempre, IMHO! Linee stupende! Coleman invece non mi è mai piaciuto! Fisico tozzo, spanciato, e asimmetricoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
guarda cosa ho evidenziato, non mi stavo riferendo al paragone con flexOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta