Ciao ragazzi.Volevo mettere qui qualche foto della preparazione di Antoine Vaillant per l'Arnold Classic Amateurs 2011! La prima foto è di oggi.E afferma di pesare 240lbs ovvero 108kg. Da notare anche e sopreatutto le gambe!!!!!!!!
Antoine Vaillant - Arnold Classic Amateurs 2011!
Collapse
X
-
Mio parere grosso ed anche bello da vedere .......però le foto sono cosi vicine e mai a figura intera senza poter capire nell'insieme come risulterebbe.....cme ripeto ottimo veramente...sarà veramente bello questa edizione dell' arnold amateurs...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gran bel fisico non c'è che dire, di pecche ne vedo pochissime, ottima qualità muscolare e pensare che è ancora giovanissimo Da sottolineare le doti atletiche di agilità e flessibilità Sulle sue misurte non ho trovato nulla su internet, ma di certo non è piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioUn gran giovane, bella qualità soprattutto negli scatti di schiena... ma ci sarà un altro giovane che probabilmente gli darà fin troppo filo da torcere... Lesukov.
Ad ogni modo, complimenti a Vaillant
---------- Post added at 15:39:07 ---------- Previous post was at 15:37:11 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGran bel fisico non c'è che dire, di pecche ne vedo pochissime, ottima qualità muscolare e pensare che è ancora giovanissimo Da sottolineare le doti atletiche di agilità e flessibilità Sulle sue misurte non ho trovato nulla su internet, ma di certo non è piccolo
Height : 5’11″
Weight :
260-280 lbs Offseason
230-240 lbs Contest Shape
Hair: Dark Brown
Eyes: Green/Blue
Biceps : 21″
Chest : N/A
Quads : 30″
Calves : 20″
Waist : 34″
77 di gamba sono tanti cavolo!!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMio parere grosso ed anche bello da vedere .......però le foto sono cosi vicine e mai a figura intera senza poter capire nell'insieme come risulterebbe.....cme ripeto ottimo veramente...sarà veramente bello questa edizione dell' arnold amateurs...
Gennaio 2011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioGrazie Plabo.... vedere la figura intera è sempre meglio secondo me.....cmq concordo con voi...ottimo.
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGennaio 2009
Gennaio 2011
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Bah guarda... credo che siano attorno ai 73... ma non è importante.
Nel senso che può avere anche una gamba da 79 ma se figura male rispetto ad una più piccola... non serve la misura.
Tanto per rimanere in tema, vedi Lesukov, sarà alto molto meno di Vaillant, probabilmente come circonferenza la gamba sarà più piccola o uguale (chissà) eppure la sua per questioni di effetti ottici appare più grossa, densa e qualitativa, almeno dalle ultime foto e filmati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioBah guarda... credo che siano attorno ai 73... ma non è importante.
Nel senso che può avere anche una gamba da 79 ma se figura male rispetto ad una più piccola... non serve la misura.
Tanto per rimanere in tema, vedi Lesukov, sarà alto molto meno di Vaillant, probabilmente come circonferenza la gamba sarà più piccola o uguale (chissà) eppure la sua per questioni di effetti ottici appare più grossa, densa e qualitativa, almeno dalle ultime foto e filmati.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio@marco
le misure ok...ma il discorso da fare sul palco DEVE attenersi anche ad altri fattori citati da MESH.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio@marco
le misure ok...ma il discorso da fare sul palco DEVE attenersi anche ad altri fattori citati da MESH.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta