be 86kg dopo 3 mesi , serie allenante, mi sa neanche arnold
Side Triceps Carina!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobe 86kg dopo 3 mesi , serie allenante, mi sa neanche arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomarco all'incirca quanto durano i tuoi wo ?
ps Se puoi metti qua disponibile gratuitamente il video mentre cucini gli hamburger bovini che sono piuttosto interessato !!
grazieJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
ma ti dovrò valutare a pezzi come x i buoi o almeno un giorno una foto in mutande ce la fai vedere? se vuoi ti presto la dolcevita....
cmq buono...gruoss.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Immagino che con il commento di Vaillant tu ti sia quantomeno toccato dall'emozione e bagnato di conseguenza. Metti sempre qualche foto dove fai vedere il braccione e via, in attesa dei commenti regalati e scontati manco qua postasse Lesukov. Conosco semi-pro che si fanno vedere meno di te in off-season anzi nn se fanno vede se nn vestiti. Se ti servon i commenti su fb e sul forum per motivarti, auguri. Ah leggo ora dello strappo al petto. Vai vai, continua ad allenarti come ti alleni, tanto mi pare di capire che hai soldi da buttare quindi un intervento di ortopedia in caso di strappi seri puoi permettertelo no?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioImmagino che con il commento di Vaillant tu ti sia quantomeno toccato dall'emozione e bagnato di conseguenza. Metti sempre qualche foto dove fai vedere il braccione e via, in attesa dei commenti regalati e scontati manco qua postasse Lesukov. Conosco semi-pro che si fanno vedere meno di te in off-season anzi nn se fanno vede se nn vestiti. Se ti servon i commenti su fb e sul forum per motivarti, auguri. Ah leggo ora dello strappo al petto. Vai vai, continua ad allenarti come ti alleni, tanto mi pare di capire che hai soldi da buttare quindi un intervento di ortopedia in caso di strappi seri puoi permettertelo no?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioAlla facvci a"gonfia" ci si abitua, l'importante è l'effetto sul corpo e direi ke nel tuo caso sta molto bene.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPessimo, davvero pessimo, modo di ragionare
"Sai come la penso, prima l'immagine e poi la salute..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome disse Ciccherillo a Tom Prince -che si trovava dializzato in ospedale-:
"Sai come la penso, prima l'immagine e poi la salute..."Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta