Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
Arnold Classic 2011, dai che ci siamo!
Collapse
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioDoc io sono d'accordo su tutto ma qua la gente si fa abbagliare dalla struttura di Wolf. Mi sa che qua si son presi un attacco di Alzheimer, perchè nn è mica il Wolf del NY Pro 2007 e dell'Olympia 2007 sopratutto, nn c'è proprio confronto con la forma che portava a quei tempi.
http://muscletime.com/gallery/pro-bo...a-prejudging-5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioA me ora sembra piu' pieno, grosso e con molti piu' dettagli nel back. Guarda la front double biceps?? Ora sembra la vesrione 2007, pero' gonfiato con la pompa!!!!!
Commenta
-
-
certo che warren a livello di rocciosita' se la potrebbe giocare con yatesil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioYates stesso ha detto che è l'unico che si avvicina alla sua....cmq io credo che quella durezza densa......ancora la detenga solo il re britannicoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
"sigaret paper"
la classifica è giusta.
delusione dex, anche se non è mai stato tra i miei favoriti, spero si tratti solo di un passo falso, anche sevedendo sempre la condizione da ormai 10 anni a queta prte mi sembra strano.
branch migliorato anocra, farah, non ne ha sbagliata una fin'ora... stesso dicasi x centopani, acnhe se mi piace a "scomparti"..
martinez eh.. martinez come già detto sopra e durante la diretta è un fenomeno di genetica, però....
joj denso sopra, specie nella schiena, lower...non all'altezza...
fouad... mi ha deluso, pensavo si presentasse in stato di "paura" dopo il flex, o ha pagato la gara precedente, o ha voluto risparmiarsi per l'o... sapendo che le preime posizioni sarebbero state occupate.. non so.. ma l'arnold è sempre l'arnold mi sembra strano acnhe qui.
winklair... mi piace molto e spero riesca a trovare e centrare la condizione al top.
packman... mio preferito, non commento sarei troppo di parte
Commenta
-
-
Ronnie, Roelly (con Sibil) e Matthias a poche ore dal palco, ho notato molta serenità nei loro sguardi e anche se non capisco una parola di quello che dicono, li vedo soddisfatti per quello che hanno fatto e fiduciosi per la gara
P.S. Nessuno di voi ha parlato del miglioramento che ha fattop Winklaar nel posare, molto più elegante e meno macchinoso e legnoso rispetto all'anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioRonnie, Roelly (con Sibil) e Matthias a poche ore dal palco, ho notato molta serenità nei loro sguardi e anche se non capisco una parola di quello che dicono, li vedo soddisfatti per quello che hanno fatto e fiduciosi per la gara
P.S. Nessuno di voi ha parlato del miglioramento che ha fattop Winklaar nel posare, molto più elegante e meno macchinoso e legnoso rispetto all'anno scorsoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSarà stato offuscato da forma presentata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioRonnie, Roelly (con Sibil) e Matthias a poche ore dal palco, ho notato molta serenità nei loro sguardi e anche se non capisco una parola di quello che dicono, li vedo soddisfatti per quello che hanno fatto e fiduciosi per la gara
P.S. Nessuno di voi ha parlato del miglioramento che ha fattop Winklaar nel posare, molto più elegante e meno macchinoso e legnoso rispetto all'anno scorsosigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioNon mi ricordo come posava lo scorso anno ma mi pare ancora molto goffo sopratutto nelle pose dorsali.
Arnold Classic 2011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta