Arnold Classic 2011, dai che ci siamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    La classifica mi trova d'accordo. E se vogliamo dirla tutta, anche significativa..........specie per "le nuove leve".

Branch: l'avevo detto fin dall'inizio. Questo AC è suo, brutto come linea finchè vogliamo, io stesso non sono mai stato un suo estimatore, ma meritevole della vittoria. Migliorato muscolarmente, sembra un mobile a 4 ante, duro come la roccia e preparatissimo.

Wolf: sono stato un suo duro critico nelle sue ultime gare, ma stavolta devo dire che è migliorato e anche parecchio. Ancora c'è del lavoro da fare settorialmente e come conditioning ma finalmente è uscito dal pantano e su quella struttura......vedremo......cmq dopo tempo, mi è piaciuto.

Martinez: finalmente.....qualcosa si è mosso come condizione, ancora più pieno........ma ***** quell'addome(l'avevo previsto!)...quei muscoli gli hanno appesantito la vita.......Ardon docet. Se ritrovasse una guida migliore (e mi dicono che anche a tavola dovrebbe esser più "bravo") sarebbe un elemento di disturbo costante della top three.

Centopani: un campione del futuro. Ben preparato e sebbene la giovane età, ben competitivo ai massimi livelli. Il difetto che lo limita(ora) sono nelle pose sull'ampiezza del back ed un pelo di spessore pettorale non farebbe male con queli arti forti. Non mi fa impazzire, ma grandissimo. Dirà la sua ancora se va avanti così.....

Dex: mai visto così dicono......a detta di tutti nella peggior forma presentata....se si pensava che lui si fosse fermato e gli altri miglioravano, stavolta sembra davvero ci sia stata una regressione, in generale e sulla parte bassa..........onore a lui dopo tanti anni ma.............

Winklaar: deludente più del previsto.........freak in certi distretti ma..........tanto lavoro lo aspetta..........oltre che rivedere cosa sia successo negli ultimi del precontest.....me lo aspettavo perlomeno più tagliato
    Fouad e Pakulsky.........il primo è peggiorato rispetto all'ultima gara.........Pak credo stia ancora pagando il gap (muscolare e conditioning) della sua giovane età........non potevano assolutamente stare nella top 5
    Doc io sono d'accordo su tutto ma qua la gente si fa abbagliare dalla struttura di Wolf. Mi sa che qua si son presi un attacco di Alzheimer, perchè nn è mica il Wolf del NY Pro 2007 e dell'Olympia 2007 sopratutto, nn c'è proprio confronto con la forma che portava a quei tempi.

YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

A me ora sembra piu' pieno, grosso e con molti piu' dettagli nel back. Guarda la front double biceps?? Ora sembra la vesrione 2007, pero' gonfiato con la pompa!!!!!

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        A me ora sembra piu' pieno, grosso e con molti piu' dettagli nel back. Guarda la front double biceps?? Ora sembra la vesrione 2007, pero' gonfiato con la pompa!!!!!
        condivido con Alberto

Commenta

• riccio84
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 1375
          • 44
          • 0
          • Siena HG
          • Send PM

troppo contento per la vittoria di Branch!!!
          forza e onore!!!

Commenta

• susperia82
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 3995
            • 166
            • 319
            • wanze, belgio
            • Send PM

certo che warren a livello di rocciosita' se la potrebbe giocare con yates
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Yates stesso ha detto che è l'unico che si avvicina alla sua....cmq io credo che quella durezza densa......ancora la detenga solo il re britannico

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

I criteri di giudizi stanno prendendo sempre più una piega che non condivido affatto; ok che la linea non è tutto, ma dovrebbe cmq contare moltissimo

Commenta

• Il Nero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1901
                  • 224
                  • 56
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Yates stesso ha detto che è l'unico che si avvicina alla sua....cmq io credo che quella durezza densa......ancora la detenga solo il re britannico
                  Vero, nonostante fosse uno che Off-Season diventava un bel bove, Yates aveva quell'effetto "carta da forno" con la pelle ruvida e tirata al tempo stesso che è allucinante, tanto da sembrare finto specie in certe foto in bianco e nero.
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

"sigaret paper"

la classifica è giusta.
                    delusione dex, anche se non è mai stato tra i miei favoriti, spero si tratti solo di un passo falso, anche sevedendo sempre la condizione da ormai 10 anni a queta prte mi sembra strano.

branch migliorato anocra, farah, non ne ha sbagliata una fin'ora... stesso dicasi x centopani, acnhe se mi piace a "scomparti"..

martinez eh.. martinez come già detto sopra e durante la diretta è un fenomeno di genetica, però....

joj denso sopra, specie nella schiena, lower...non all'altezza...

fouad... mi ha deluso, pensavo si presentasse in stato di "paura" dopo il flex, o ha pagato la gara precedente, o ha voluto risparmiarsi per l'o... sapendo che le preime posizioni sarebbero state occupate.. non so.. ma l'arnold è sempre l'arnold mi sembra strano acnhe qui.

winklair... mi piace molto e spero riesca a trovare e centrare la condizione al top.

packman... mio preferito, non commento sarei troppo di parte
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

Ronnie, Roelly (con Sibil) e Matthias a poche ore dal palco, ho notato molta serenità nei loro sguardi e anche se non capisco una parola di quello che dicono, li vedo soddisfatti per quello che hanno fatto e fiduciosi per la gara

P.S. Nessuno di voi ha parlato del miglioramento che ha fattop Winklaar nel posare, molto più elegante e meno macchinoso e legnoso rispetto all'anno scorso
                      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• 619619
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 3728
                        • 282
                        • 156
                        • Brianza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                        Ronnie, Roelly (con Sibil) e Matthias a poche ore dal palco, ho notato molta serenità nei loro sguardi e anche se non capisco una parola di quello che dicono, li vedo soddisfatti per quello che hanno fatto e fiduciosi per la gara

P.S. Nessuno di voi ha parlato del miglioramento che ha fattop Winklaar nel posare, molto più elegante e meno macchinoso e legnoso rispetto all'anno scorso
                        Sarà stato offuscato da forma presentata
                        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• PaBloS94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 5108
                          • 425
                          • 413
                          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                          Sarà stato offuscato da forma presentata
                          evidentemente
                          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Fabri_78
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 763
                            • 30
                            • 3
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio

Non mi ricordo come posava lo scorso anno ma mi pare ancora molto goffo sopratutto nelle pose dorsali.
                            sigpic
                            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• PaBloS94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2010
                              • 5108
                              • 425
                              • 413
                              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                              Non mi ricordo come posava lo scorso anno ma mi pare ancora molto goffo sopratutto nelle pose dorsali.
                              Arnold Classic 2010

Arnold Classic 2011

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10492
                                • 760
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

aggiungiamo anche questo per fare una panoramica dei miglioramenti
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X