If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non vorrei dire eresie e me ne scuso in anticipo.. ok che è in preparazione da gara, è striato ed ha una forma davvero bella... però mi ricordavo un tricipite un pò più massivo di Winklaar in recenti gare pre-Olympia, parlo di dimensioni, ma quasi sicuramente è la posa...
comunque spero che Roelly faccia grandi cose, è uno dei miei atleti preferiti
non vorrei dire eresie e me ne scuso in anticipo.. ok che è in preparazione da gara, è striato ed ha una forma davvero bella... però mi ricordavo un tricipite un pò più massivo di Winklaar in recenti gare pre-Olympia, parlo di dimensioni, ma quasi sicuramente è la posa...
comunque spero che Roelly faccia grandi cose, è uno dei miei atleti preferiti
Anche per me, è uno dei preferiti
Riguardo al tricipite grosso o non grosso, credo che il tricipite di Winklaar sia uno dei suoi punti di forza maggiori e non credo che Sibil e Roelly si facciano scappare una tale meraviglia di tricipite
619619 finchè non mi posti foto di kai greene non sono contento............
grande atketa winklaar,ma spesso non regge il confronto con gli altri...vedremo sul palco come si presenterà,e come risulterà di fianco ai big.
619619 finchè non mi posti foto di kai greene non sono contento............
grande atketa winklaar,ma spesso non regge il confronto con gli altri...vedremo sul palco come si presenterà,e come risulterà di fianco ai big.
Partendo dal presupposto che è abnorme eccetera eccetera...... secondo me non può fare tanta strada senza una schiena ai livelli di un Phil Heat o di Martinez oppure Wolf. Ciò non toglie valore alle braccia mostruose-
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta