Arnold Classic 2011, dai che ci siamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 42258
    • 738
    • 449
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    mamma winklaar...spettacolo. da dietro i tricipiti sono qualcosa di alieno. mamma mia
    Credo abbia i tricipiti migliori di tutti .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Maurox cosa centra scusa?Centopani oltre alla linea, porta volumi, glutei tagliati con accetta, vascolarizzazione, Dexter era ai minimi storici, liscio come il culo di un neonato, mai visto cosi. Rockel era in forma ma nn al meglio, nella zona bassa schiena gluteo è stato più tirato di come era ieri
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

Confronti:

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Fabri_78
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 763
          • 30
          • 3
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          [COLOR="black"][/COLOR
          Io credo di avere visto un' altra gara:
          -Warren migliorato nelle braccia vero, gambe inarrivabili, pelle nel back che come sempre appare non troppo fina, ok che doveva vincere.
          -Wolf....santo Dio, io quando usciva sentivo il pubblico in visibilio....aumentato di massa dappertutto, tirato finalmente a dovere, giusto colore, in volto molto meno sofferto, sorridente, grintoso, quando posa letteralmente si apre.....che di fondo è l' effetto che vorremmo vedere in ogni BBer...vince il premio per best routine presentation,che vuole dire che al pubblico e ai giudici è piaciuto. Ok culo non troppo grandi e senza polpacci. Ma che sto culo debba essere sempre enorme non sta scritto da nessuna parte. Fino all' era Yates i culi erano praticamente assenti...quindi ora ok valutarli, ma non sopravvalutarli. Polpacci ok, carenti. Come ha detto più volte Lee Labrada nel front era imbattibile....come biasimarlo. A me questa notte è piaciuto ricredermi nei riguardi di un' atleta in passato sempre scontento, che sbagliava qualcosa e si mostrava frustrato nel palco....questa notte BANG...forma centrata, esplosivo...nel line-up spicca in maniera incredibile...si apre in ogni posa....self-confidence che va di pari passo, bello finalmente, pieno come un uovo (nel front), sorridente, grintoso...per me è stato l' uomo della serata!!!!
          Pienamente d'accordo con te su Wolf. E' incredibile il miglioramente che ha fatto in 2 settimane, forse il Flex pro è stata una partecipazione forzata dagli sponsor.Pieno d'appertutto (polpacci a parte) tirato e anche le pose di schiena mi son piaciute parecchio anche se la parte dei dorsali bassi va cmq allargata. Frontalmente la sua most muscolar per quanto mi riguarda era nettamente superiore a tutti e avrebbe dovuto vincere anche quel premio. Branch era informissima ma è proprio brutto ma brutto da vedere, ha migliorato parecchio la parte superiore ma la linea rimane sempre la peggiore della top 5. Cmq penso che vittoria sia metitata perchè è riuscito a rendere incredibilmente muscolosa e addirittura piacevole una struttura desisamente brutta per cui onore a Branch. Terzo posto secondo me immeritato per Martinez che sarebbe dovuto essere 4. Sinceramente io non l'ho mai visto duro e spellato al 100% da quando gareggia. Centopani spettacolare quello che mi colpisce di sto ragazzo è che ha un fisico tremendamete equilibrato non si può dire che abbia un gruppo muscolare che spicchi sugli altri è completo al 100% ancora un p0ò di volume e con questa qualità arriverà sicuramente al n°1 è lui il futuro secondo me. Dexter.... pirtroppo sembra arrivato ormai al capolinea, bisogna vedere se è solo un motivo di testa o se a quasi 42 anni anche il suo fisico ha deciso di riposarsi un pò.... non lo so ma io ho come l'impressione che la carriera di questo fantastico atleta sia arrivato al punto più alto nel 2008 per cominciare poi una lenta ma inesorabile discesa, vedremo al Mr O. 2011..... Una citazione per Ben Pakulsky (o come cavolo si scrive), sempre al 100% e sempre, secondo me, inspiegabilmente penalizzato io lo vedevo 7 o 8 mentre al Flex pro lo vedevo 3 o 4.

La mia top 6 è questa
          Branch
          Dennis
          Evan
          Victor
          Dexter
          Ronny
          Last edited by Fabri_78; 06-03-2011, 15:14:01. Motivo: aggiunta
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Centopani un gruppo muscolare che spicca ce l'ha eccome, i tricipiti. Ha pagato un po' troppo la carenza sul petto e la strana mancanza di dettagli nelle braccia sul front.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

io qualche giorno fa ho letto i commenti di molti di voi su wolf e sono rimasto perplesso
              a mio avviso era già migliorato tantissimo e questo piazzamento lo dimostra
              meritatissimo
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Fabri_78
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 763
                • 30
                • 3
                • Novara
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Centopani un gruppo muscolare che spicca ce l'ha eccome, i tricipiti. Ha pagato un po' troppo la carenza sul petto e la strana mancanza di dettagli nelle braccia sul front.
                Sì sono ottimi ma quello che volevo dire è che non ha un gruppo che lo contraddistingue come Branch ha le gambe, phil le braccia e Rolley i tricipiti e i bicipiti, è molto bilanciato. Vero un pò più di volume sul petto alto non guaterebbe e arriverà sicuramente.
                sigpic
                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                  Pieno nel front, si poi si gira e patatrac. Schiena piatta, lombari lasciati a casa a las vegas, polpacci where are they? La gamba è fatta anche da quelli, se Wolf avesse il miglior blocco quad/ham della gara, i polpacci passerebbero in secondo piano, solo che wolf ha solo il quad e la curva esterna enorme, e tutto il resto appare piu indietro di quanto sia. Il gluteo fa parte del corpo, va giudicato, siamo al professionismo là, mica a mister bimbumbam. Essere sicuro di se sul palco è un conto ma da qui a venirmi a dire che era meglio di Centopani parliamo di fantascienza, che nn si è ancora capito come han fatto a metterlo quarto. Ah gia Wolf è ampio, vitino stretto, è bello...
                  Fortuna che qualcuno ha messo le foto, se no sembra che abbiamo visto 2 gare diverse.
                  -Femorale. Guarda le foto, sia di lato che di dietro. Wolf ce l' ha il femorale e anche i glutei, la forma c'è, solo che non ha il culone...davvero il culo è un gruppo muscolare...ma un po' come l' addome deve essere qualitativo..mica grosso. Warren ce l' ha grosso e duro (sembra che parli di altro :-)), wolf dalla sua ce l' ha qualitativo e "attaccato". da quello che dici sembra che debba vincere chi ha il culo più grosso. Il polpacci sono carenti ok, ma niente di scandaloso. Ti ripeto guarda le foto. Ti ripeto Yates, Flex e compagnia avevano questi culone da urlo, che tu dici essere tanto importante???
                  Nel front e nelle foto laterali wolf nell' upper è 2 volte Warren..ovvio non ha la stessa graniticità. Nell' upperback, se proprio vogliamo dirla tutta, nonostante le minime carenze già citate, wolf ha la pelle più fina di Warren.
                  A me Wolf ha esaltato e ci ha fatto anche ricredere sul tipo di persona che è.
                  Last edited by Alberto84; 06-03-2011, 16:49:04.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Qui il contrasto fra la bruttezza del binomio spalle-braccia di Warren e la perfezione di Centopani è spaventoso.

Commenta

• Inexorable
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 253
                      • 23
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Eh gia, brutto come la morte, però sposato con una **** fitness, ricco, e top pro? E tu? Tu puoi tornare a farti le seghette in XXX, che imbecille
                      Tornando a discorsi seri, era ovvio che Branch avrebbe mandato tutti a casa dal Pre-Judging, ora anche le braccia stanno raggiungendo volumi spettacolari, nn son più quelle mezze fucilate di un tempo, la proporzione upper-lower body rispetto all'Olympia è anche migliorata. Densita assurda, sta prendendo quell'effetto 3d che ha anche Cutler, eppure la struttura l'ha riempita tutta, ma niente, ogni anno aumenta, è un grande cazzarola, tutti punti dove lo criticavano stanno esplodendo, ma no le esecuzioni son sbagliate si allena male
                      Secondo classicato la BSN, volevo dire Wolf. Bah, più tirato del Flex Pro, ma tutto qua, righe sul culo? Latitanti quanto i polpacci. Che sia largo e col vitino da vespa è storia vecchia, sta iniziando quasi ad annoiarmi. Avrei messo terzo Martinez, che ha aumentato i volumi delle gambe, ma il tiraggio nn riesce più a portarlo a livelli competitivi, anzi, qua era meno tirato che all'Olympia, lateralmente si vede che i volumi delle gambe sono aumentati e anche nelle pose frontali, ma quel velo d'acqua più grosse le fa apparire gonfie. Centopani poteva benissimo piazzarsi come runner up al secondo posto, perchè si è mangiato i due avanti a lui senza problemi, mah, misteri del bbing. Ero spellato, voluminoso, è inutile che si continua a parlare della linea, linea qua linea là. Non siamo a barbie gira la moda, Wolf se nn fosse famoso e nn avesse la bsn dietro, dubito che finiva secondo. Pakulski al pre-judging appariva abbastanza in forma, ma alle finali ha sbagliato qualcosa perchè era molto più liscio, cmq un buon piazzamento visto il roster ed essendo solo alla quarta gara da Pro. Delusione per Obiad, arrivato scannato ma vuoto, specie nelle pose posteriori e nelle gambe, e Fouad Abiad, anche lui spellato a dovere ma ha sacrificato i volumi che al Flex Pro hanno mandato la folla in disibilio. Winklaar più voluminoso ma anche lui appannato da un velo d'acqua che nn sparivo, migliorato nello spessore dorsale, densità generale anche, appariva meno "piccolo" vicino ad altri, ma bisognerà vedere scannato a dovere se avrà lo stesso effetto. Devo dire che tolta la battaglia per le prime 3-4 posizioni son rimasto un pò deluso perchè Abiad, Pakulski, Obiad e Winklaar son tutti super promettenti e hanno fatto grossi miglioramenti ma si può dire che qui all'Arnold l'attenzione l'hanno canalizzata principalmente Branch e Centopani, e si sentiva anche da come la folla è impazzita alle loro rispettive uscite del pre-judging. Wolf spero che prenda una batosta nel senso dei piazzamenti perchè a me sta storia del vitino, linee e blablabla m'ha scassato proprio.

Sono certo, leggendo il tuo giudizio strampalato su Wolf, che tu abbia dei severi limiti nel giudicare un bodybuilder e una gara professionistica! Non aggiungo altro se non la considerazione che Wolf è uno dei migliori atleti in circolazione e che denigrarlo in questo modo è da bambini invidiosi e dispettosi!

---------- Post added at 17:40:37 ---------- Previous post was at 17:37:39 ----------

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                      Pienamente d'accordo con te su Wolf. E' incredibile il miglioramente che ha fatto in 2 settimane, forse il Flex pro è stata una partecipazione forzata dagli sponsor.Pieno d'appertutto (polpacci a parte) tirato e anche le pose di schiena mi son piaciute parecchio anche se la parte dei dorsali bassi va cmq allargata. Frontalmente la sua most muscolar per quanto mi riguarda era nettamente superiore a tutti e avrebbe dovuto vincere anche quel premio. Branch era informissima ma è proprio brutto ma brutto da vedere, ha migliorato parecchio la parte superiore ma la linea rimane sempre la peggiore della top 5. Cmq penso che vittoria sia metitata perchè è riuscito a rendere incredibilmente muscolosa e addirittura piacevole una struttura desisamente brutta per cui onore a Branch. Terzo posto secondo me immeritato per Martinez che sarebbe dovuto essere 4. Sinceramente io non l'ho mai visto duro e spellato al 100% da quando gareggia. Centopani spettacolare quello che mi colpisce di sto ragazzo è che ha un fisico tremendamete equilibrato non si può dire che abbia un gruppo muscolare che spicchi sugli altri è completo al 100% ancora un p0ò di volume e con questa qualità arriverà sicuramente al n°1 è lui il futuro secondo me. Dexter.... pirtroppo sembra arrivato ormai al capolinea, bisogna vedere se è solo un motivo di testa o se a quasi 42 anni anche il suo fisico ha deciso di riposarsi un pò.... non lo so ma io ho come l'impressione che la carriera di questo fantastico atleta sia arrivato al punto più alto nel 2008 per cominciare poi una lenta ma inesorabile discesa, vedremo al Mr O. 2011..... Una citazione per Ben Pakulsky (o come cavolo si scrive), sempre al 100% e sempre, secondo me, inspiegabilmente penalizzato io lo vedevo 7 o 8 mentre al Flex pro lo vedevo 3 o 4.

La mia top 6 è questa
                      Branch
                      Dennis
                      Evan
                      Victor
                      Dexter
                      Ronny

Condivido ogni parola!

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Spettacolare.

Commenta

• NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4953
                          • 609
                          • 319
                          • Pianella (PE) Conan Gym user
                          • Send PM

Dire che Wolf ha stufato quando ha appena cominciato a mostrare qualcosa di quello che può dare non si può sentire, e poi perchè? Non ha i glutei e i polpacci. Certo sono suoi limiti, ma tutto il resto?
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• PaBloS94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 5108
                            • 425
                            • 413
                            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                            • Send PM

Qualche scatto nella Pump up room, prima di salire sul palco...

---------- Post added at 20:05:29 ---------- Previous post was at 20:03:38 ----------

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

La classifica mi trova d'accordo. E se vogliamo dirla tutta, anche significativa..........specie per "le nuove leve".

Branch: l'avevo detto fin dall'inizio. Questo AC è suo, brutto come linea finchè vogliamo, io stesso non sono mai stato un suo estimatore, ma meritevole della vittoria. Migliorato muscolarmente, sembra un mobile a 4 ante, duro come la roccia e preparatissimo.

Wolf: sono stato un suo duro critico nelle sue ultime gare, ma stavolta devo dire che è migliorato e anche parecchio. Ancora c'è del lavoro da fare settorialmente e come conditioning ma finalmente è uscito dal pantano e su quella struttura......vedremo......cmq dopo tempo, mi è piaciuto.

Martinez: finalmente.....qualcosa si è mosso come condizione, ancora più pieno........ma ***** quell'addome(l'avevo previsto!)...quei muscoli gli hanno appesantito la vita.......Ardon docet. Se ritrovasse una guida migliore (e mi dicono che anche a tavola dovrebbe esser più "bravo") sarebbe un elemento di disturbo costante della top three.

Centopani: un campione del futuro. Ben preparato e sebbene la giovane età, ben competitivo ai massimi livelli. Il difetto che lo limita(ora) sono nelle pose sull'ampiezza del back ed un pelo di spessore pettorale non farebbe male con queli arti forti. Non mi fa impazzire, ma grandissimo. Dirà la sua ancora se va avanti così.....

Dex: mai visto così dicono......a detta di tutti nella peggior forma presentata....se si pensava che lui si fosse fermato e gli altri miglioravano, stavolta sembra davvero ci sia stata una regressione, in generale e sulla parte bassa..........onore a lui dopo tanti anni ma.............

Winklaar: deludente più del previsto.........freak in certi distretti ma..........tanto lavoro lo aspetta..........oltre che rivedere cosa sia successo negli ultimi del precontest.....me lo aspettavo perlomeno più tagliato
                              Fouad e Pakulsky.........il primo è peggiorato rispetto all'ultima gara.........Pak credo stia ancora pagando il gap (muscolare e conditioning) della sua giovane età........non potevano assolutamente stare nella top 5

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

wolf assurdo,è largo da far paura e fa sembrare "piccoli" gli altri.....dirò una cazzata ma nell upper lo preferisco a warren,poi vabbè,le gambe di warren sono qualcosa di assurdo....

Commenta

Working...
                                X