Arnold Classic 2011, dai che ci siamo!
Collapse
X
-
Evan Centopani Photoshoot 2 weeks out
http://mdtv.musculardevelopment.com/...weeks-out.html
---------- Post added at 10:19:13 ---------- Previous post was at 09:44:01 ----------
Roelly Winklaar Road to Arnold with Team Andro
Commenta
-
-
Curiosità sulle ultime update di MD:
La cicatrice di Winklaar originariamente era più piccola, ed era dovuta ad un incidente d'auto, si ingrandì a causa di una coltellata ricevuta per difendere il fratello da 4 balordi, Roelly praticamente li pestò alla grande ma un quinto armato di coltello spunto fuori e lo colpì e poi si diedero alla fuga. Roelly è un vero bullo.
Sibil ritiene che i fisici alla Dexter siano migliori e cerca di far mantenere a Winklaar le proporzioni, di fatto allenano le spalle pochissimo e solo con high-reps e pompaggio xkè altrimenti crescono in molto rapidamente rispetto al resto del corpo, e inoltre spiega che lei usa 5-6 split di allenamento per i suoi atleti che valgono sia per il pre-contest che l'off-season, durante l'off-season usano anche le 100 reps per esempio x le gambe, riducendo il workout a soli 2 esercizi per i quads e per i femorali. Spiega inoltre che Roelly è un ragazzone molto emotivo e che senza lei a guidarlo, ma questo vale anche a livelli amatoriali, nel backstage dell'Olympia si sentiva spaesato e nn riesce a capire da solo cosa fare in termini di scarica/ricarica/mallatura/etc. insomma ha bisogna di una consulenza 24/7 x essere al top in tutto. Inoltre parla dei suoi problemi nelle pose di schiena, e dice che Roelly sia in quelle di schiena che nelle laterali ha qualche problema xkè cmq è aumentato molto a livelli di masse e in breve tempo quindi necessita di più pratica, e dice che gli fa fare cardio anche in off-season x mantenere livelli di efficienza cardiovascolare quantomeno decenti. Secondo lei Roelly con la condizione del NY Pro 2010 era materiale da top 6, e aggiungo, come dargli torto. Update sul video di Martinez più tardi che devo fare cardioYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
E' la trascrizione del video di roelly che ho postato sopra
Commenta
-
-
Io vedo Branch per il titolo..............assolutamente favorito dal pubblico e dalla sua graniticità che se ben centrata......è dura anche da battere!LOL ed in assenza di "altri personaggi"..............Dexter sarà una bella sorpresa, perchè credo che dall'ultima gara avrà limato sulla sua condizione e sappiamo che potrebbe ancora dire la sua........poi ci sarà Martinez......bella incognita.........a detta sua, è partito per la preparazione già in una forma superiore alla sua solita del periodo, poi l'unione con Ardon (ho già detto più volte che non mi piace...) che credo abbia già fatto un "danno" su Vic, mmmm non mi esprimo......ma sarò il primo (insieme a tanti altri) a complimentarmi se riuscisse ad intagliare uno dei potenziali migliori in assoluto........vedremo se resterà ancora un "potenziale" o se finalmente......e se lo facesse..........sarebbero cazzi per la top three.......
Son curioso di vedere anche Centopani in mezzo a gente di livello........io ho una mia idea......ora vediamolo sul palco...........e lo stesso Rolley, che non vedo ancora pronto per intimorire i mostri sacri per diversi motivi....................anche lui vediamolo sul palco...........sarà un bell'Arnold anche quest'anno con diverse nuove leve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCuriosità sulle ultime update di MD:
La cicatrice di Winklaar originariamente era più piccola, ed era dovuta ad un incidente d'auto, si ingrandì a causa di una coltellata ricevuta per difendere il fratello da 4 balordi, Roelly praticamente li pestò alla grande ma un quinto armato di coltello spunto fuori e lo colpì e poi si diedero alla fuga. Roelly è un vero bullo.
Sibil ritiene che i fisici alla Dexter siano migliori e cerca di far mantenere a Winklaar le proporzioni, di fatto allenano le spalle pochissimo e solo con high-reps e pompaggio xkè altrimenti crescono in molto rapidamente rispetto al resto del corpo, e inoltre spiega che lei usa 5-6 split di allenamento per i suoi atleti che valgono sia per il pre-contest che l'off-season, durante l'off-season usano anche le 100 reps per esempio x le gambe, riducendo il workout a soli 2 esercizi per i quads e per i femorali. Spiega inoltre che Roelly è un ragazzone molto emotivo e che senza lei a guidarlo, ma questo vale anche a livelli amatoriali, nel backstage dell'Olympia si sentiva spaesato e nn riesce a capire da solo cosa fare in termini di scarica/ricarica/mallatura/etc. insomma ha bisogna di una consulenza 24/7 x essere al top in tutto. Inoltre parla dei suoi problemi nelle pose di schiena, e dice che Roelly sia in quelle di schiena che nelle laterali ha qualche problema xkè cmq è aumentato molto a livelli di masse e in breve tempo quindi necessita di più pratica, e dice che gli fa fare cardio anche in off-season x mantenere livelli di efficienza cardiovascolare quantomeno decenti. Secondo lei Roelly con la condizione del NY Pro 2010 era materiale da top 6, e aggiungo, come dargli torto. Update sul video di Martinez più tardi che devo fare cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIo vedo Branch per il titolo..............assolutamente favorito dal pubblico e dalla sua graniticità che se ben centrata......è dura anche da battere!LOL ed in assenza di "altri personaggi"..............Dexter sarà una bella sorpresa, perchè credo che dall'ultima gara avrà limato sulla sua condizione e sappiamo che potrebbe ancora dire la sua........poi ci sarà Martinez......bella incognita.........a detta sua, è partito per la preparazione già in una forma superiore alla sua solita del periodo, poi l'unione con Ardon (ho già detto più volte che non mi piace...) che credo abbia già fatto un "danno" su Vic, mmmm non mi esprimo......ma sarò il primo (insieme a tanti altri) a complimentarmi se riuscisse ad intagliare uno dei potenziali migliori in assoluto........vedremo se resterà ancora un "potenziale" o se finalmente......e se lo facesse..........sarebbero cazzi per la top three.......
Son curioso di vedere anche Centopani in mezzo a gente di livello........io ho una mia idea......ora vediamolo sul palco...........e lo stesso Rolley, che non vedo ancora pronto per intimorire i mostri sacri per diversi motivi....................anche lui vediamolo sul palco...........sarà un bell'Arnold anche quest'anno con diverse nuove leveYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Io auguro a Victor di centrare il bersaglio alla grande, è uno dei miei preferiti a livello di struttura-forme......ma per lui la differenza ora la farà la preparazione e quindi rocciosità e dettagli in più....e se Ardon lo aiuterà in questo.....tanto di cappello! Sta di fatto che di errori su Kai (ed in passato non solo con lui...) Ardon ne ha fatti......."voci" ultrafidate da là, mi facevano notare di errori proprio sul fronte del precontest e su diversi aspetti....sai, col senno del poi è facile giudicare e tutti si può sbagliare, vedi Chad in passato o Sarcev.....ma certe "mancanze" un prep coach di quel livello non dovrebbe averle.....e la cosa non riguarda solo aver spremuto in maniera estrema/eccessiva Kai.....(che ora con Farah vediamo come si presenterà!!!potrebbero essere cazzi per tutti...)
Detto questo, Ardon a parte, io tifo Victor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIo auguro a Victor di centrare il bersaglio alla grande, è uno dei miei preferiti a livello di struttura-forme......ma per lui la differenza ora la farà la preparazione e quindi rocciosità e dettagli in più....e se Ardon lo aiuterà in questo.....tanto di cappello! Sta di fatto che di errori su Kai (ed in passato non solo con lui...) Ardon ne ha fatti......."voci" ultrafidate da là, mi facevano notare di errori proprio sul fronte del precontest e su diversi aspetti....sai, col senno del poi è facile giudicare e tutti si può sbagliare, vedi Chad in passato o Sarcev.....ma certe "mancanze" un prep coach di quel livello non dovrebbe averle.....e la cosa non riguarda solo aver spremuto in maniera estrema/eccessiva Kai.....(che ora con Farah vediamo come si presenterà!!!potrebbero essere cazzi per tutti...)
Detto questo, Ardon a parte, io tifo VictorYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Caro Nero, stavolta non sono d'accordo con te, sapendo direttamente da fonti vicine a lui (Sarcev) o da gente che lo ha conosciuto che non ha tutti questi meriti che dici e le cause non sono "solo" legate a discorsi "scomodi"...........ma finiamo OT e troppo borderline.......
Cmq se Victor ritrovasse almeno la condizione del 2003 o del 2007.......eh, inzierebbe davvero ad essere scomodo in alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCaro Nero, stavolta non sono d'accordo con te, sapendo direttamente da fonti vicine a lui (Sarcev) o da gente che lo ha conosciuto che non ha tutti questi meriti che dici e le cause non sono "solo" legate a discorsi "scomodi"...........ma finiamo OT e troppo borderline.......
Cmq se Victor ritrovasse almeno la condizione del 2003 o del 2007.......eh, inzierebbe davvero ad essere scomodo in altoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
come linee e eleganza dexter li mette tutti nel sacco..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiocome linee e eleganza dexter li mette tutti nel sacco..YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Dexter..........che abbia sottovalutato la recente competizione o che la vedeva come se fosse di passaggio per l'AC......cmq non era al suo top specie nella zona gluteo-femorale, meno graffiata del suo standard......il nuovo regime allenamenti di Glass credo stia dando i suoi frutti......a mio avviso sta cercando di proporre una immagine "rinnovata" di sè, ma che non venga alterata eccessivamente(sono d'accordo).....anzi, per usare un termine che ho usato spesso per qualcuno dei "miei" discepoli, non deve essere "snaturata".....puntando sempre su forme disegnate ed eleganza......ovviamente nella top 4 ce lo vedo.....
Commenta
-
Commenta