non vedo l'ora arrivi il prossimo lunedì per vedere se 8x3 è diventato un 6x4 ihihihi io ho già iniziato
Miglioramenti?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosecondo me sei identico.. dovresti rivedere un pò di cose... ma una curiosità, la data delle foto è un errore ??cioè le hai fatte in questo periodo?
Commenta
-
-
Torno a postare dopo 2 mesi, mi vedo parecchio migliorato, ho cambiato luci perchè quelle delle prime foto erano orrende(inoltre usavo il flash che mi bruciava le poche linee muscolari che ho...) che ne pensate?Mancano le gambe, l'addome fa sempre schifo(sporge in fuori, alla seedorf tanto per intenderci) ma il resto inizia a piacermi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiohai bisogno di piu massa,l'addome evidentemente sporge in fuori...non riesci a contenerlo?..
Commenta
-
-
sei più pieno bravo... l'addome forse è per un pò di iperlordosi, anch'io ne soffro, e anche quando mi tiro a percentuali di grasso 8-9-10 di profilo sporge anche se pochissimo
e in massa al 15% sembro avere una panza enorme. ho avuto miglioramenti però nell'ultimo periodo allenandolo diversamente, e cioè facendo solo il pank e il vacuum
hai un diario? sarei curioso di vedere la scheda e la dieta
Commenta
-
-
potrebbe essere del grasso viscerale,oppure bo,lo stomaco...non saprei che dirti...so che pure io,pur non avendo una bf alta nell'addome..tendo a spanzare...se non lo contengo un pò mi si gonfia proprio,non ti dico poi quamdo mangio cibi tipo pizza,pane....sembra esplodere....solo che ormai lo contengo sempre..anche senza accorgermene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiosei più pieno bravo... l'addome forse è per un pò di iperlordosi, anch'io ne soffro, e anche quando mi tiro a percentuali di grasso 8-9-10 di profilo sporge anche se pochissimo
e in massa al 15% sembro avere una panza enorme. ho avuto miglioramenti però nell'ultimo periodo allenandolo diversamente, e cioè facendo solo il pank e il vacuum
hai un diario? sarei curioso di vedere la scheda e la dieta
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopotrebbe essere del grasso viscerale,oppure bo,lo stomaco...non saprei che dirti...so che pure io,pur non avendo una bf alta nell'addome..tendo a spanzare...se non lo contengo un pò mi si gonfia proprio,non ti dico poi quamdo mangio cibi tipo pizza,pane....sembra esplodere....solo che ormai lo contengo sempre..anche senza accorgermene
Commenta
-
-
Oiiiiii,allora avevo visto giusto ti impegni veramente i miglioramenti si vedono complimenti conitnua come stai facendo. Ti consigli se hai tempo di andare in un centro di fisioterapia per fare un pò di posturale,cmq potresti avere un accorciamento dell'ileo psoas per questo l'addome sporge infuori,con un pò di stretching dovrebbe ridursi.
Stai andando bene,con un pò di posturale riusciresti ad avere un aspetto ancora migliore.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioOiiiiii,allora avevo visto giusto ti impegni veramente i miglioramenti si vedono complimenti conitnua come stai facendo. Ti consigli se hai tempo di andare in un centro di fisioterapia per fare un pò di posturale,cmq potresti avere un accorciamento dell'ileo psoas per questo l'addome sporge infuori,con un pò di stretching dovrebbe ridursi.
Stai andando bene,con un pò di posturale riusciresti ad avere un aspetto ancora migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioche miglioramento pensavi di vedere in 3 mesi?
Commenta
-
Commenta