Miglioramenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

    #16
    non vedo l'ora arrivi il prossimo lunedì per vedere se 8x3 è diventato un 6x4 ihihihi io ho già iniziato
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta

    • Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      secondo me sei identico.. dovresti rivedere un pò di cose... ma una curiosità, la data delle foto è un errore ??cioè le hai fatte in questo periodo?
      Ciao Hunter!si lascia perdere le date, cambiando le batterie dovrei anche cambiare data e ora ma non avevo voglia ...comunque concordo, il confronto fra 4 e 6 mesi non è proponibile perchè sono uguale...mi chiedevo solo se è cambiato qualcosa da prima a dopo(la foto del prima l'ho postata successivamente, è quella della posa orrenda )
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta

      • Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

        #18
        Torno a postare dopo 2 mesi, mi vedo parecchio migliorato, ho cambiato luci perchè quelle delle prime foto erano orrende(inoltre usavo il flash che mi bruciava le poche linee muscolari che ho...) che ne pensate?Mancano le gambe, l'addome fa sempre schifo(sporge in fuori, alla seedorf tanto per intenderci) ma il resto inizia a piacermi...

        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta

        • Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

          #19
          up
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta

          • gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

            #20
            hai bisogno di piu massa,l'addome evidentemente sporge in fuori...non riesci a contenerlo?..

            Commenta

            • Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              hai bisogno di piu massa,l'addome evidentemente sporge in fuori...non riesci a contenerlo?..
              intanto grazie per aver risposto...naturale che dopo 9 mesi non ho ancora raggiunto nessun traguardo, però ero partito secchissimo, ora il fisico inizia a vedersi, soprattutto petto(un po' penalizzato nella foto frontale perchè tengo la macchina alta) e braccia...questione addome, le ho provate tutte, nulla, rimane sempre in fuori di qualche cm, anche se gli addominali si intravedono...è soprattutto la parte alta a rimanere in fuori...
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta

              • gianba85
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 2455
                • 30
                • 17
                • Send PM

                #22
                sei più pieno bravo... l'addome forse è per un pò di iperlordosi, anch'io ne soffro, e anche quando mi tiro a percentuali di grasso 8-9-10 di profilo sporge anche se pochissimo
                e in massa al 15% sembro avere una panza enorme. ho avuto miglioramenti però nell'ultimo periodo allenandolo diversamente, e cioè facendo solo il pank e il vacuum
                hai un diario? sarei curioso di vedere la scheda e la dieta

                Commenta

                • gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

                  #23
                  potrebbe essere del grasso viscerale,oppure bo,lo stomaco...non saprei che dirti...so che pure io,pur non avendo una bf alta nell'addome..tendo a spanzare...se non lo contengo un pò mi si gonfia proprio,non ti dico poi quamdo mangio cibi tipo pizza,pane....sembra esplodere....solo che ormai lo contengo sempre..anche senza accorgermene

                  Commenta

                  • Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                    sei più pieno bravo... l'addome forse è per un pò di iperlordosi, anch'io ne soffro, e anche quando mi tiro a percentuali di grasso 8-9-10 di profilo sporge anche se pochissimo
                    e in massa al 15% sembro avere una panza enorme. ho avuto miglioramenti però nell'ultimo periodo allenandolo diversamente, e cioè facendo solo il pank e il vacuum
                    hai un diario? sarei curioso di vedere la scheda e la dieta
                    Si ho un po' di iperlordosi, ma essendo la parte alta che sporge è davvero strano che la causa sia quello...per l'addome faccio es. con sovraccarico e plank...d'estate aggiungo anche il vacuum...ecco il diario:http://www.bodyweb.com/threads/285550-Il-diario-di-Fra la dieta è una cosa di cui mi vanto, non sgarro quasi mai e pur avendo preso 10kg in 9 mesi ho messo su davvero poco grasso...la scheda è quella di leviatano per i neofiti(sto cercando di smettere di caricare pesetti sulla panca)

                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    potrebbe essere del grasso viscerale,oppure bo,lo stomaco...non saprei che dirti...so che pure io,pur non avendo una bf alta nell'addome..tendo a spanzare...se non lo contengo un pò mi si gonfia proprio,non ti dico poi quamdo mangio cibi tipo pizza,pane....sembra esplodere....solo che ormai lo contengo sempre..anche senza accorgermene
                    ci provo a tener la pancia in dentro, ma è fastidioso dover stare in mezzo alla gente cercando di trattenere la pancia...dopo un po' non ce la faccio più infatti...capirne la causa sarebbe già un passo avanti!
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta

                    • Jin81
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 1016
                      • 50
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Oiiiiii,allora avevo visto giusto ti impegni veramente i miglioramenti si vedono complimenti conitnua come stai facendo. Ti consigli se hai tempo di andare in un centro di fisioterapia per fare un pò di posturale,cmq potresti avere un accorciamento dell'ileo psoas per questo l'addome sporge infuori,con un pò di stretching dovrebbe ridursi.
                      Stai andando bene,con un pò di posturale riusciresti ad avere un aspetto ancora migliore.
                      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                      Commenta

                      • Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                        Oiiiiii,allora avevo visto giusto ti impegni veramente i miglioramenti si vedono complimenti conitnua come stai facendo. Ti consigli se hai tempo di andare in un centro di fisioterapia per fare un pò di posturale,cmq potresti avere un accorciamento dell'ileo psoas per questo l'addome sporge infuori,con un pò di stretching dovrebbe ridursi.
                        Stai andando bene,con un pò di posturale riusciresti ad avere un aspetto ancora migliore.
                        Grazie jin!I tuoi complimenti mi invogliano a fare ancora meglio!Sto facendo un po' di stretching a giorni alterni(lombari, petto e psoas) e a breve inizio un corso di pilates, spero di migliorare ancora...vi tengo aggiornati!
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta

                        • Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

                          #27


                          Qualche foto del back...e un upper sfocato





                          L'addome mi pare migliorato, no?
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta

                          • ste977
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 631
                            • 64
                            • 0
                            • modena
                            • Send PM

                            #28
                            che miglioramento pensavi di vedere in 3 mesi?

                            Commenta

                            • Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
                              che miglioramento pensavi di vedere in 3 mesi?
                              Mi sa che ti sei perso qualche post amico!
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta

                              • PhD
                                Catabolic user notturno
                                • Mar 2011
                                • 1876
                                • 176
                                • 578
                                • /dev/null
                                • Send PM

                                #30
                                C'è tanto da fare ma il front sembra avere delle linee già piacevoli

                                Commenta

                                Working...
                                X