... cheeeeest!
side..
Collapse
X
-
1.80x73 kg !
---------- Post added at 01:03:05 ---------- Previous post was at 01:02:35 ----------
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiocomplimenti
Commenta
-
-
20 Anni , 1.80x73 kg come già detto.
Mi alleno da 3 anni..inutile dirvi che al'inizio il mio metodo di allenamento era ridicolo , per non parlare dell'alimentazione. SERIAMENTE ( intendo allenamento + dieta ) ho iniziato da dicembre 2010 . sotto il controllo di uno dei big del forum. Ebbene si , sono il pupillo di qualcuno qua dentro. Non faccio nomi , sarà sua volonta' scrivere " eccomi , sono io che seguo Paolo ".
Base di partenza: 57kg x 1.78 , biafra.
Commenta
-
-
ahah grazie mio winnie the pooh
---------- Post added at 12:41:09 ---------- Previous post was at 12:05:45 ----------
Tra le altre cose , aggiungo che sono uno studente di ingegneria , quindi spesso e volentieri non è così facile abbinare una dieta ferrea come quelle che ci imponiamo , in periodi di stress pre esame ( come ad esempio adesso , martedi ho un orale ). Ma siccome , "se vuoi , puoi" , mi preparo le scatolette di cibo la sera precedente.
Sono sempre dell'idea che gli antichi saggi la sapevano mooolto lunga , ergo.. "Mens sana in corpore sano". O almeno ci provo.
Commenta
-
-
....cosa ti è successo alle gambe?hai iniziato ad allenarle?!?!?
cmq si vede il tocco del coach eh ... ti vedo proprio bene, bravo!!! (tranquillo, ce so io cmq che magno al posto tuo!!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta