Inizia la dieta- back&biceps @home @89kg
Collapse
X
-
Inizia la dieta- back&biceps @home @89kg
Tag: Nessuno
-
-
che spettacolo quando hai il bilanciere per il rematore fra le mani... Ste braccia sembrano esplodere !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
che approccio userai in definizione? L'esecuzione della lat avanti stile quasi pulley alto è voluta?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche approccio userai in definizione? L'esecuzione della lat avanti stile quasi pulley alto è voluta?
L'approccio dietetico rimane lo stesso che in massa, ovvero metabolica e brevi periodi più avanti simil-PSMF.
Cardio 1 o 2 volte al giono max 15' a sessione, no per i due giorni consecutivi all'allenamento dei quads nei quali al massimo mi alleno un pò al sacco.
Per i wo a sensazione, ma la linea guida è :
2 weeks di volume + tecniche di intensità per le fibre di tipo I
2 weeks di intensità + tecniche di intensità per le fibre di tipo II
Almeno 8 settimane prima di scaricare per 5-7 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioGli angoli della lat sono un pò obbligati dal setup casalingo, però poi li alterno alle sedute in palestra e quindi è un'ottima variante.
L'approccio dietetico rimane lo stesso che in massa, ovvero metabolica e brevi periodi più avanti simil-PSMF.
Cardio 1 o 2 volte al giono max 15' a sessione, no per i due giorni consecutivi all'allenamento dei quads nei quali al massimo mi alleno un pò al sacco.
Per i wo a sensazione, ma la linea guida è :
2 weeks di volume + tecniche di intensità per le fibre di tipo I
2 weeks di intensità + tecniche di intensità per le fibre di tipo II
Almeno 8 settimane prima di scaricare per 5-7 giorni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi se i carbo già non ci sono...cosa riduci, i grassi? o aggiungi solo il cardio?
Poi le mie ricariche di carbs sono necessarie o date dalla fame ma non un'esigenza che sento.
Mentre ogni tanto "ricarico" i grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche approccio userai in definizione? L'esecuzione della lat avanti stile quasi pulley alto è voluta?
complimenti anche per il resto.
lo stacco quanto era?
quanto pesi?
ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggionotavo la stessa cosa, ottima variante sul serio!
complimenti anche per il resto.
lo stacco quanto era? il wo era 6x124 5x162 4x200kg
quanto pesi? 89kg
ciauz
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimo complimentiOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiorep
grazie ad entrambi
Commenta
-
Commenta