Dopo qualche mese e pochi chili in più

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bruce87bb
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 63
    • 7
    • 3
    • Masera (VB)
    • Send PM

    Dopo qualche mese e pochi chili in più

    Ciao a tutti avevo postato qualche foto verso ottobre, torno a chiedere consigli e critiche. Di chili ne ho messi su pochi o niente (72,2kg a settembre 73,9 kg oggi). Penso che questa bf sia un limite da non superare, perciò pensavo di iniziare lentamente a scendere a partire da settimana prossima cercando di tenere addosso quel poco di carne che ho messo. Cosa ne dite voi?
    Attualmente sto in leggera ipercal (2800-2400 kcal 250-150g cho), vengo da 4 week di FD-FS e penso di riprendere il PRRS che ho tenuto già da novembre a fine dicembre circa per poi passare a 4 week di FST7 (con un paio di sessioni in preload su quadricipiti e petto) e quindi alle 4 di FD-FS che finiranno a breve. Pensavo di iniziare una carb cycling (250-200-150 cho 2700-2500-2300 kcal) per 4 settimane per poi scalare di 50g carboidrati, aggiustando il tutto a seconda della condizione, per arrivare a una condizione decente per fine giugno e poi riprendere a salire progressivamente.
    Il peso attuale è di 73,9 kg (stamane di solito oscilla tra 73,3 e 73,5) per 1,77m circa (-3/4 hp ). BF la stimo attorno al 12%. Siete d'accordo?
    Consigli critiche e considerazioni varie sono ben accette, fatevi sotto
    "Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Stai veramente molto bene !!

    Commenta

    • mark23az
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 1610
      • 200
      • 99
      • Avezzano
      • Send PM

      #3
      stai bene
      impossible is nothing

      My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

      Commenta

      • cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

        #4
        buono l'upper, meno le gambe, concordo sulla bf sei a limite, o tenti di rimanere più o meno su questo peso e vai avanti ancora un pò o cominci a tagliare pian piano le calorie

        Commenta

        • prevers125
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 150
          • 10
          • 53
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          buono l'upper, meno le gambe, concordo sulla bf sei a limite, o tenti di rimanere più o meno su questo peso e vai avanti ancora un pò o cominci a tagliare pian piano le calorie
          dove la vedi la bf al limite? ha l'addome scoperto e nessun evidente accumulo di grasso secondo me.

          Commenta

          • autolesionista
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 123
            • 17
            • 62
            • Send PM

            #6
            stai benissimo

            Commenta

            • cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
              dove la vedi la bf al limite? ha l'addome scoperto e nessun evidente accumulo di grasso secondo me.
              più che altro dove vedi tu l'addome scoperto, l'accumulo c'è ed in particolare nelle gambe, non è necessario diventare pappa e ciccia per crescere

              Commenta

              • bruce87bb
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 63
                • 7
                • 3
                • Masera (VB)
                • Send PM

                #8
                non è proprio scoperto scoperto, si intravedono a malapena gli addominali "alti", sono molto attento al discorso bf avendo un passato di leggero sovrappeso. Cerco quindi di non superare il limite del 10-12%, certo per me è difficile valutarmi oggettivamente. Poi penso che una volta raggiunto una certa bf di ripartire progressivamente con iso e poi ipercalorica () anche se sarà piena estate, tanto non me ne frega niente di andare in spiaggia tirato, vorrei arrivare un giorno a gareggiare perciò tengo questo limite del 10-12% di bf, sia qua sul forum che su quelli di oltreoceano sembra fatto assodato di non salire troppo di bf in nome del "bulk". Per me Grazie a tutti cmq per l'interessamento
                "Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong

                Commenta

                • +39
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 548
                  • 51
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  up molto buono, gambe indietro, si intravede appena un accenno di stondatura.. massacrale per bene!

                  Commenta

                  • bruce87bb
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 63
                    • 7
                    • 3
                    • Masera (VB)
                    • Send PM

                    #10
                    ci provo, purtroppo per via di una protrusione back squat e stacchi vari (eccetto sporadicamente il sumo) me li scordo, qualcosa quest'anno sembra essersi smosso rispetto allo scorso, gli dedico molte torture ma sembrano non volerne proprio sapere . Il mio infortunio nasce proprio da tentativi di bastonarle per bene andate a male purtroppo (oltre che a pessime esecuzioni specie nel back squat). Perciò ora cerco di girare attorno al problema, legnarle e nutrirle a dovere. Adesso voglio vedere se tagliando le calorie esce almeno un po' di separazione.
                    "Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong

                    Commenta

                    • marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 41938
                      • 679
                      • 409
                      • Sicilia
                      • Send PM

                      #11
                      Il sopra è davvero ottimo !!!
                      Spiacente di dire che le gambe sembrano di un altra persona.. purtroppo...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta

                      • prevers125
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 150
                        • 10
                        • 53
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        più che altro dove vedi tu l'addome scoperto, l'accumulo c'è ed in particolare nelle gambe, non è necessario diventare pappa e ciccia per crescere
                        1 foto .. comunque si stà portando un o troppo all'esasperazione il concetto di crescere puliti..

                        Commenta

                        • bruce87bb
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 63
                          • 7
                          • 3
                          • Masera (VB)
                          • Send PM

                          #13
                          Allego un paio di foto di settembre per dare un metro di paragone, a me sembra leggermente migliorata la schiena (sto tra l'altro tentando di recuperare i lombari che con gambe trovo abbastanza carenti, non che braccia e petto mi soddisfino molto di più). Oltre alle dannate gambe quale gruppo nel complesso mi consigliereste di bastonare particolarmente?
                          Da ieri ho iniziato il cut vedremo se quest'anno mezzo chilo buono riesco a metterlo o se riesco a bruciare quel poco che ho preso
                          "Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong

                          Commenta

                          • phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

                            #14
                            sopra sei messo molto bene anche se mancano un pò di stondatezze. le gambe come detto da alcuni, sembrano di un altro corpo.
                            mi spieghi tutte quelle sigle? ttc, rrddl, ssrtl,'zzoè, ghghuty? non c'ho capito una mazza anche se penso che se la cosa rimane amatoriale, senza prospettive di gare, tutto 'sto ambaradam di diete, di cicli e allenamenti ipertecnici , mi sembrano una esagerazione. io almeno la vedo così, ormai mi alleno e cibo a grandi blocchi cercando di "sentire" cosa il corpo ha da dirmi senza troppi smenamenti.
                            Last edited by phoenixxx; 26-02-2011, 18:44:22.

                            Commenta

                            • autolesionista
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 123
                              • 17
                              • 62
                              • Send PM

                              #15
                              veramente un ottimo trapezio

                              Commenta

                              Working...
                              X