Molto bella e c'ha anche il tricipiti + grossi dei miei XD
Oksana verso l'Arnold Classic!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioMolto bella e c'ha anche il tricipiti + grossi dei miei XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomah...io mi domando come gente "come noi" non trovi attraente e/o bella una donna del genere. E' assurdo.
Oppure seconda ipotesi probabilissima...il forum è pieno di fighette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa parte all che è un copione maledetto, lei ha mantenuto bellissimi lineamenti in viso, fisicamente da merda al 90% degli utenti maschi di bw
L'ho visto sul forum Gaspari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCopione cosa?! Guarda che naturalmentebig ha copiato! Io l'ho postato prima di lui!
L'ho visto sul forum Gaspari...
p.s. cmq donne del genere sono complicate da gestire
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ce l'ho in firma da due mesi
Immagino che sia dura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ce l'ho in firma da due mesi
Commenta
-
-
non parlavo di allenamento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FORZASAVIANO Visualizza Messaggioha un bellissimo viso,bella donna,ma tutti quei muscoli su una donna non mi piacciono,magari con un fisico più femminile sarebbe ancora più bella...p.s.ognuno dice la sua non si tratta di essere fighette o di sfigurare,come si suol dire de gustibus non disputandum est
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioessendo su di un forum di BB la tua frase suona cosi' "le ferrari? naaa...hanno troppi cv..."
Commenta
-
-
non potrei sopportare l' idea di stare con una donna più muscolosa di me quindi dico che non mi piace e che è bruttaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta