Oksana verso l'Arnold Classic!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomanx sarà contento..mi pare la porti in firma
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
questa ragazza è perfetta! .
http://www.youtube.com/watch?v=zqKLReASp-A
---------- Post added at 19:05:23 ---------- Previous post was at 19:04:23 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=QUIKbKBLvzQ
il problema è che siamo abituati a vedere tutte ragazze rachitiche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioson gusti
ripeto veramente veramente bella
alcune assumono fattezze troppo mascoline anche in viso...lei sembra un angelo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ma dici veramente bella e poi la critichi?MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggioanche se a letto una così secondo me ti distrugge
---------- Post added at 20:14:11 ---------- Previous post was at 20:13:31 ----------
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiosi, bella di viso. sul corpo non mi pronuncio, non condividendo la scelta fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
---------- Post added at 20:14:11 ---------- Previous post was at 20:13:31 ----------
Ma quale scelta??? Di non passare la giornata a mangiare Nutella col cucchiaino?
Commenta
-
-
mah...io mi domando come gente "come noi" non trovi attraente e/o bella una donna del genere. E' assurdo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa quale scelta??? Di non passare la giornata a mangiare Nutella col cucchiaino?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioIl fisico non lo commento, perchè non condivido l'idea di base
ma diavolo, è bellissima!
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioson gusti
ripeto veramente veramente bella
alcune assumono fattezze troppo mascoline anche in viso...lei sembra un angelo
e in questa seconda frase lascio capire il motivo per cui ho scritto la frase nel primo quote.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ma dici veramente bella e poi la critichi?
Avrei criticato se avessi scritto "sembra un cane di viso". Semplicemente, come ho già scritto sopra, non commento il fisico. Ergo, non critico. Sospendo il giudizio poichè andrei a giudicare qualcosa che non condivido.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Ma quale scelta??? Di non passare la giornata a mangiare Nutella col cucchiaino?
No. E lo so che mi attirerò l'ira della folla scrivendo ciò (in un 3ad del genere, poi). Non mi piace la donna eccessivamente muscolosa. Nel qual caso, la quantità di "eccessivamente" la decido io. Per Manx (ti prendo per esempio, perchè se non ricordo male, ti piaccono le muscle girl) "l'eccessivamente" sarà diverso dal mio. O magari non esisterà neppure.
L'atleta in questione è "eccessivamente", per me. Ciò non toglie che abbia un viso bellissimo.
Perciò non condivido la scelta dell'atleta. Quella di scolpire il proprio corpo per la categoria fitness. A mio parere già troppo in "là".
Per il resto fai 2+2 e guarda le srep/rep
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomah...io mi domando come gente "come noi" non trovi attraente e/o bella una donna del genere. E' assurdo.
Comunque tutto il discorso non avrebbe dovuto esistere, poichè mi sembrava di essermi già spiegato bene dall'inizio.MKK Fake
Commenta
-
Commenta