5 mesi [work in progress]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommy83
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 249
    • 30
    • 21
    • Send PM

thanks!
    Originariamente Scritto da Gary
    soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

Commenta

• Marbury
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 39
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
      l'alimentazione che ho seguito è questa: http://www.bodyweb.com/threads/27558...ieta-per-massa
      prima di settembre, per lo sgrassamento, era uguale ma con cho ridotti.
      ti posso dire che l'ho seguita con impegno, ma senza farmi troppe pippe mentali dato che ne ho kg da prendere..
      l'importante quando sei un neofita, secondo me, è mangiare pulito e con un pò di cognizione..
      il resto, viene con il tempo e l'impegno..

grazie delle info, anchio sono neofita e sto mangiando bene + facendo palestra da 2 mesi e appunto vorrei ottenere dei buoni risultati come i tuoi continua cosi

Commenta

• tommy83
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 249
        • 30
        • 21
        • Send PM

di nulla!
        insieme al amngire bene e allenarsi altrettanto aggiungi anche il riposo..è più importante di quanto pensi.
        un consiglio che posso darti è di farti un giro nelle varie sezioni, lì troverai TUTTE le informazioni che possono servirti, scritte da persone che ci sono già passate prime di te\me..
        in bocca al lupo!
        Originariamente Scritto da Gary
        soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

Commenta

Working...
        X