Complimenti scontati ormai x te Gore... se posso fare il rompiscatole, dico che quando t giri di schiena mi piaci un po' meno..sempre in gambisima cmq !
Dopol l'orso bruno.... il gatto spellacchiato.... :asd:
Collapse
X
-
hai ragione sergio.... la schiena è una delle mie pecche insieme a volume delle cosce e polpacci....
in gara ha un bel disegno ma mancando la definizione si nota la carenza di spessore .....
vediamo in questo anno se riesco a mettere qualche mezza pezza qui e lasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCampione.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLevrone.
bravo davide, sei anche poeta questo erasmus ti sta facendo davvero bene stringi i denti che il tempo scorre ora è il momento di dare il massimo.... come dici tu.... al top !
grazie anche a naoto... sempre molto gentilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLevrone.
Commenta
-
-
grazie, ma qualcuno disse che sulla misura della mie braccia "non sono da vero uomo"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
stai benissimo!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
spettacolare. 70 scarsi non te li avrei mai dati. sei bello pieno, pensavo pesassi di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiograzie, ma qualcuno disse che sulla misura della mie braccia "non sono da vero uomo"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta