Riproviamoci....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42145
    • 715
    • 435
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Ma per favore
    la foto del prima parla da sola.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Ah allora l'avevo vista sorry... Purtroppo da quando hai cambiato approccio il confronto col passato è impietoso, ma è abbastanza normale che sia così!
      Last edited by Rik_the_Dog; 08-03-2011, 18:18:17.

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
        la crescita muscolare era normale(crescevo poco e costante) idem la forza,ma rimanevo tirato e il peso aumentava di poco 4-5 kg in 5-6 mesi
        mark non sono intervenuto perchè non volevo demoralizzarti, secondo me cmq sei troppo alto di bf e le foto dell'anno scorso ingannavano perchè non erano frontali ma a 3/4 quindi sembravi più grosso, almeno penso non sono un mago di fotografia.
        ad ogni modo quell'affermazione è infelicissima ora metti altri dubbi su ciò che già la gente insinuava, poi a 2000 calorie

Commenta

• ronnie79
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 1295
          • 195
          • 252
          • ronniebr79@gmail.com.
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          mark non sono intervenuto perchè non volevo demoralizzarti, secondo me cmq sei troppo alto di bf e le foto dell'anno scorso ingannavano perchè non erano frontali ma a 3/4 quindi sembravi più grosso, almeno penso non sono un mago di fotografia.
          ad ogni modo quell'affermazione è infelicissima ora metti altri dubbi su ciò che già la gente insinuava, poi a 2000 calorie
          ora si che sono proprio confuso....sono pieno di dubbi..uno di 1.84 cm a 2000 calorie..azzzzz...eheheh mark dicci la verita'...tutta la verita'...
          sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
            mark dicci la verita'...tutta la verita'...
            Non si può

Commenta

• mark23az
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 1610
              • 200
              • 99
              • Avezzano
              • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              demoralizzarmi? no assolutamente anzi le critiche servono da carica per come la penso io
              chi mi conosce sa come lavoro ora mi sono stancato a sentire dubbi di qua dubbi di la,chi mi conosce sa come lavoro e quello che do per questo sport!!!
              da oggi si lavora come ho sempre fatto,zitto sudore e dolore sotto i pesi e sacrifici.....i risultati si vedranno alla fine se ci sono è bene altrimenti vivo lo stesso per me questo è una passione non un lavoro........saluti a tutti ci riaggiorniamo tra 3-4 mesi
              impossible is nothing

My diary:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

Working...
              X