Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Riproviamoci....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Ah allora l'avevo vista sorry... Purtroppo da quando hai cambiato approccio il confronto col passato è impietoso, ma è abbastanza normale che sia così!Last edited by Rik_the_Dog; 08-03-2011, 18:18:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiola crescita muscolare era normale(crescevo poco e costante) idem la forza,ma rimanevo tirato e il peso aumentava di poco 4-5 kg in 5-6 mesi
ad ogni modo quell'affermazione è infelicissima ora metti altri dubbi su ciò che già la gente insinuava, poi a 2000 calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomark non sono intervenuto perchè non volevo demoralizzarti, secondo me cmq sei troppo alto di bf e le foto dell'anno scorso ingannavano perchè non erano frontali ma a 3/4 quindi sembravi più grosso, almeno penso non sono un mago di fotografia.
ad ogni modo quell'affermazione è infelicissima ora metti altri dubbi su ciò che già la gente insinuava, poi a 2000 caloriesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiomark dicci la verita'...tutta la verita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomark non sono intervenuto perchè non volevo demoralizzarti, secondo me cmq sei troppo alto di bf e le foto dell'anno scorso ingannavano perchè non erano frontali ma a 3/4 quindi sembravi più grosso, almeno penso non sono un mago di fotografia.
ad ogni modo quell'affermazione è infelicissima ora metti altri dubbi su ciò che già la gente insinuava, poi a 2000 calorie
chi mi conosce sa come lavoro ora mi sono stancato a sentire dubbi di qua dubbi di la,chi mi conosce sa come lavoro e quello che do per questo sport!!!
da oggi si lavora come ho sempre fatto,zitto sudore e dolore sotto i pesi e sacrifici.....i risultati si vedranno alla fine se ci sono è bene altrimenti vivo lo stesso per me questo è una passione non un lavoro........saluti a tutti ci riaggiorniamo tra 3-4 mesi
Commenta
-
Commenta