secondo me ha semplicemente cambiato l'alimentazione, forse adesso fai anche il pre-nanna?
Riproviamoci....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioragazzi ma avete visto i volumi,sono nettamente migliorati,è logico che la bf non può non salire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogigi devi invertire le fotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioa parte che l'ha detto anche lui il motivo della perdita ti qualità....se si concede più libertà con l'alimentazione uniti a dieta ipercalorica ovviamente si perde qualità...il fatto è che magari in 2-3 mesi nn riuscirà a riacquistare la stessa qualità, ma non mi sembra che abbia perso muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogigi devi invertire le fotoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosecondo me ha semplicemente cambiato l'alimentazione, forse adesso fai anche il pre-nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio2200-2300 di media al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio dicevo in base alle ultime foto postate,comunque dalle foto spesso non si mostra la reale forma fisica,chi può saperlo meglio di lui o di chi si allena insieme,se è migliorato o peggiorato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiol'alimentazione è cambiata totalmente rispetto all'anno scorso sto a 2800 di media settimanale,l'anno scorso ero a 2200-2300 di media al massimo
2800 kcal a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche significa, scusa?
---------- Post added at 15:05:46 ---------- Previous post was at 15:04:58 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio2800 kcal a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioquando taglio i fats e scendo sugli 83-84 kg mi faro un po di risate.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioio so come sono fatto e i volumi sono molto superiori rispetto all'anno scorso come daltronde il grasso.......quando taglio i fats e scendo sugli 83-84 kg mi faro un po di risate.....
Commenta
-
-
siam stati i primi a dirti che in brevissimo tempo tornerai anche meglio di primaOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta