Riproviamoci....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Riproviamoci....
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza MessaggioBel fisico complimeti!
ma segui la metabolica?
yes metabolica con un po di modifiche
---------- Post added at 13:06:11 ---------- Previous post was at 13:05:38 ----------
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioFantastico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiograzie
yes metabolica con un po di modifiche[COLOR="Silver"]C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioNon male Mark
---------- Post added at 13:38:09 ---------- Previous post was at 13:37:38 ----------
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiotanta carne complimenti bel fisico!
---------- Post added at 13:38:48 ---------- Previous post was at 13:38:09 ----------
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggiocome il 98% della gente che la segue(compreso me):d
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobuon fisico, ma rispetto a prima mi sembri+piccoloOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOra che rileggo la risposta che ho dato sembra un pò del tipo una risposta scazzata, intendevo dire che stai molto bene !(almeno per me ).
---------- Post added at 14:25:12 ---------- Previous post was at 14:23:02 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioConcordo.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobuon fisico, ma rispetto a prima mi sembri+piccolo
Commenta
-
-
ciao mark..non so cosa sia successo con le ultime foto postate nel precedente post...ma sinceramente mi sembri peggiorato rispetto alla condizione che avevi quando hai partecipato ai miti..stento a riconoscerti sinceramente..anche se hai meno qualita' perche' sei in massa a parer mio sei molto meno voluminoso dell altro anno...boh...poi il petto non mi convince per niente in queste ultime foto..ricordo che era la parte che di te mi piaceva di piu' assieme a trici..lo vedo come afflosciato..non te la prendere ma crdo sia giusto dirti quello che penso senza falsi complimenti...non avrebbe senso senno'...sigpic
Commenta
-
Commenta