Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
Riproviamoci....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gia che ci sto metto anche quest altre 2.......la forma del petto ne avevo 100 volte piu di adesso quindi 2 anni fa? vuol dire che ho perso solo che tempo fino ad adesso?
come ripeto e ho sempre detto quando mi andro a definire vediamo cosa ne esce sotto se peso quasi 90 kg è normale non stare sempre con quel tiraggio secondo me. per stare tirato devo riscendere sugli 83-84 secondo quello che mi aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSpettacolo Marco, con quel tiraggio potevi metterti il costume e salire sul palcoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
-
bene il fisico..malino il confronto passato-presente..spero mi zittirai con una bella definizioneil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiol'inverno fa freddo qui da me la maglia non si toglie(tranne che al letto con quelche bella ragazza ahahaha )
cmq ogni tanto vengo a Avezzano per lavoro... magari in una giornata in cui ho poco da fare ci spariamo un WO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma che ne sanno Mark ?!!
cmq ogni tanto vengo a Avezzano per lavoro... magari in una giornata in cui ho poco da fare ci spariamo un WO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103908[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]103909[/ATTACH]VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Secondo me comunque un motivo di fondo del peggioramento c'è .
Poi ognuno la pensa come vuole .
comunque, Vedremo col tiraggio cosa otterrai...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioleggi per favore le rep thanks
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioragazzi ma avete visto i volumi,sono nettamente migliorati,è logico che la bf non può non salire
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosalve a tutti posto questa foto fatta a caldo oggi dopo un work di dorso e tricipiti per valutare la condizionare prima dell'inizio della definizione
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
a parte che l'ha detto anche lui il motivo della perdita ti qualità....se si concede più libertà con l'alimentazione uniti a dieta ipercalorica ovviamente si perde qualità...il fatto è che magari in 2-3 mesi nn riuscirà a riacquistare la stessa qualità, ma non mi sembra che abbia perso muscoli
Commenta
-
Commenta