Originariamente Scritto da ronnie79
Visualizza Messaggio
Riproviamoci....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quoto il saggio ronnie79 (la riprova che con la vecchiaia non sopravvengono solo le rughe, ma anche tanta materia grigia), sembri davvero un altro
a questo proposito ti chiedo: hai interrotto la palestra per qualche tempo durante il 2010 ( infortunio o altra causa di forza maggiore)? quando hai ripreso ad allenarti(se hai ripreso) ?
perche' in tal caso non ci vedo nulla di anomalo, e' normale perdere volume e tono muscolare dopo un cosi' lungo stop, vedrai che ora che riprendi in mano allenamento e dieta tornerai quello di prima,io ci credo
in bocca al lupo e guarisci presto!Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa no, saranno le luci
---------- Post added at 11:57:55 ---------- Previous post was at 11:55:36 ----------
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioquoto il SAGGIO ronnie79 (la riprova che con la VECCHIAIA non sopravvengono solo le rughe, ma anche tanta materia grigia), sembri davvero un altro
a questo proposito ti chiedo: hai interrotto la palestra per qualche tempo durante il 2010 ( infortunio o altra causa di forza maggiore)? quando hai ripreso ad allenarti(se hai ripreso) ?
perche' in tal caso non ci vedo nulla di anomalo, e' normale perdere volume e tono muscolare dopo un cosi' lungo stop, vedrai che ora che riprendi in mano allenamento e dieta tornerai quello di prima,io ci credo
in bocca al lupo e guarisci presto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiociao mark..non so cosa sia successo con le ultime foto postate nel precedente post...ma sinceramente mi sembri peggiorato rispetto alla condizione che avevi quando hai partecipato ai miti..stento a riconoscerti sinceramente..anche se hai meno qualita' perche' sei in massa a parer mio sei molto meno voluminoso dell altro anno...boh...poi il petto non mi convince per niente in queste ultime foto..ricordo che era la parte che di te mi piaceva di piu' assieme a trici..lo vedo come afflosciato..non te la prendere ma crdo sia giusto dirti quello che penso senza falsi complimenti...non avrebbe senso senno'...
---------- Post added at 12:11:26 ---------- Previous post was at 12:08:03 ----------
please chi vuole fare lo spiritoso puo evitare di commentare
critiche sulle foto la condizione e se c'è qualcosa da migliorare si,per il resto evitiamo grazie
Commenta
-
-
Imho Mark hai sempre un ottimo fisico, . Poi sei anche fortissimo, mi ricordo in panca piana. Per la questione della foto dei miti, mi ricordo, che avevi un fisico,anzi una forma migliore. Ma questo,sempre imho, era dettato unicamente dal tiraggio e dal fatto che eri più magro, anche se non sembrava solo perchè eri piu "scannato". Sempre la mia opinione, ci sono dei fisici che basta una differenza di pochi kg per far cambiare notevolmente l'impressione generale. Mi ricordo anche di gymrat la differenza impressionante che passava da essere hp, mi pare 170x70kg ad essere 170x67 in cui l'impressione che ne risultava era pazzesca rispetto ad essere hp. Io stesso sono circa 174x73kg, abbastanza asciutto. Se decidessi di salire "SOLTANTO" di 3kg arrivando a pesare 76 la resa rispetto alle foto in cui peso magari 72-73kg sarebbe COMPLETAMENTE diversa e, nettamente inferiore. Ovviamente in riferimento al mio fisico.Last edited by Conan le Barbare; 21-02-2011, 16:31:31.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobuon fisico, ma rispetto a prima mi sembri+piccoloOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioConcordo.
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiociao mark..non so cosa sia successo con le ultime foto postate nel precedente post...ma sinceramente mi sembri peggiorato rispetto alla condizione che avevi quando hai partecipato ai miti..stento a riconoscerti sinceramente..anche se hai meno qualita' perche' sei in massa a parer mio sei molto meno voluminoso dell altro anno...boh...poi il petto non mi convince per niente in queste ultime foto..ricordo che era la parte che di te mi piaceva di piu' assieme a trici..lo vedo come afflosciato..non te la prendere ma crdo sia giusto dirti quello che penso senza falsi complimenti...non avrebbe senso senno'...Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa no, saranno le luciOriginariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioquoto il saggio ronnie79 (la riprova che con la vecchiaia non sopravvengono solo le rughe, ma anche tanta materia grigia), sembri davvero un altro
in bocca al lupo e guarisci presto!Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioImho Mark hai sempre un ottimo fisico, . Poi sei anche fortissimo, mi ricordo in panca piana. Per la questione della foto dei miti, mi ricordo, che avevi un fisico,anzi una forma migliore. Ma questo,sempre imho, era dettato unicamente dal tiraggio e dal fatto che eri più magro, anche se non sembrava solo perchè eri piu "scannato". Sempre la mia opinione, ci sono dei fisici che basta una differenza di pochi kg per far cambiare notevolmente l'impressione generale. Mi ricordo anche di gymrat la differenza impressionante che passava da essere hp, mi pare 170x70kg ad essere 170x67 in cui l'impressione che ne risultava era pazzesca rispetto ad essere hp. Io stesso sono circa 174x73kg, abbastanza asciutto. Se decidessi di salire "SOLTANTO" di 3kg arrivando a pesare 76 la resa rispetto alle foto in cui peso magari 72-73kg sarebbe COMPLETAMENTE diversa e, nettamente inferiore. Ovviamente in riferimento al mio fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioImho Mark hai sempre un ottimo fisico, . Poi sei anche fortissimo, mi ricordo in panca piana. Per la questione della foto dei miti, mi ricordo, che avevi un fisico,anzi una forma migliore. Ma questo,sempre imho, era dettato unicamente dal tiraggio e dal fatto che eri più magro, anche se non sembrava solo perchè eri piu "scannato". Sempre la mia opinione, ci sono dei fisici che basta una differenza di pochi kg per far cambiare notevolmente l'impressione generale. Mi ricordo anche di gymrat la differenza impressionante che passava da essere hp, mi pare 170x70kg ad essere 170x67 in cui l'impressione che ne risultava era pazzesca rispetto ad essere hp. Io stesso sono circa 174x73kg, abbastanza asciutto. Se decidessi di salire "SOLTANTO" di 3kg arrivando a pesare 76 la resa rispetto alle foto in cui peso magari 72-73kg sarebbe COMPLETAMENTE diversa e, nettamente inferiore. Ovviamente in riferimento al mio fisico.
diciamo che succede anche a me piu o meno conan piu salgo di peso e piu naturalmente perdo di qualita,vedi ad esempio la foto in firma pesavo sui 77 kg ed ero molto piu tirato su quel peso ho anche altre foto in cui ero ancora piu tirato e le masse non eccelletti ma buone,ma pesavo 77 kg passare da 77 a 87 oppure anche da 81-82 a 87 mantenendo una bf bassa non è facile,bisogna farsi il culo ogni volta sia per mangiare che per allenarsi.......sono sicuro che riducendo ulteriormente le kcal ora sono a 2800 di media settimanale (quindi in massa) mi definirei ancora di piu ma a che scopo? per ritornare a pesare di meno,dopo che mi distruggo per far salire il peso di 1 kg!!!! poi l'ho sempre detto il mio obiettivo non è fare gare o salire su un palco per adesso perche per arrivare a livelli del genere ci vuole integrazione preparatore ecc ecc che sono tute cose che io non ho, il fisico lo costruisco perche oltre ad essere una passione uno stile di vita, ci lavoro anche ogni tanto per sfilate e cose del genere.
inoltre aggiungo quello che ho fatto fino ad adesso l'ho sempre fatto con le mie conoscienze alimentari e di allenamento e per il risultato raggiunto ne sono molto soddisfatto.
ps: ho scritto sotto la tua risposta conan ma il discorso era per tutti non riferito a te
Commenta
-
-
Da quanti anni ti alleni?? comunque gran fisico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioDa quanti anni ti alleni?? comunque gran fisico!!
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide_89 Visualizza MessaggioCome ha già detto qualcuno rispetto alle foto dell'anno scorso il petto sembra peggiorato
A parte questo, ottimo fisico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mark scusa ma se te lo stanno dicendo tutti, non è che stai cannando alimentazione e/o allenamento?
perchè io ti ricordavo più "gonfio" con distretti pieni e impressivi
o cambi ambientazione oppure stai sbagliando qualcosina
poi dipende sempre se stai preparando qualcosa eh, magari avevi preventivato un periodo down in previsione di stress futuri, nin zo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo mi ricordo che invidiavo terribilmente il tuo petto, ora invece lo vedo parecchio indietro...
settimana scorsa 120 x 5 reps tranquille
quando andro a tirarmi un po vediamo che ne esce sottoLast edited by mark23az; 07-03-2011, 17:18:20.
Commenta
-
Commenta