si toglierà qualche soddisfazione già al primo anno, suppongo
il tappo in preparazione(dexter jackson inside)
Collapse
X
-
Davvero ottimo e già molto in condizione a dirla tutta. Ci vorrebbe una foto a figura intera ma lo shape sembra pazzesco e le gambe sono molto molto impressive...sono sicuro farà molto bene e chissà che non esca un sfida con un ragazzo che sto seguendo.
Complimenti davvero e in bocca al lupo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggionon sono stato affatto ironico,mangia pizza nutella e altre schifezze varie al momento..ora ha cominciato la dieta.in seguito mettero' altre foto per valutare la condizione.il ragazzo in questione ha 27 anni e promette bene vediamo cosa riuscira' a fare..speriamo regga la dieta.
magari farà uno o due sgarri a week cn sta roba... non vorrete mica dire che con la nutella pizza e bokmbe alla crema si diventa così eh... su calchiamo meno la mano eh...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103409[/ATTACH]
---------- Post added at 12:10:25 ---------- Previous post was at 12:07:11 ----------
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio..al momento mangia bombe con la crema e pizza..
....
non sono stato affatto ironico,mangia pizza nutella e altre schifezze varie al momento..Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggionon sono stato affatto ironico,mangia pizza nutella e altre schifezze varie al momento..ora ha cominciato la dieta.in seguito mettero' altre foto per valutare la condizione.il ragazzo in questione ha 27 anni e promette bene vediamo cosa riuscira' a fare..speriamo regga la dieta.
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomagari farà uno o due sgarri a week cn sta roba... non vorrete mica dire che con la nutella pizza e bokmbe alla crema si diventa così eh... su calchiamo meno la mano eh...
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
---------- Post added at 12:10:25 ---------- Previous post was at 12:07:11 ----------
ma perche' scrivere queste stronzate rovinando cosi' una discussione intera? boh
Commenta
-
-
-
non volevo affatto scrivere balle..al di la' dei quantitativi proteici e di carboidrati giornalieri, il ragazzo mangia un sacco di carbo sporchi tutto qua..ho iniziato il post con una sottile ironia degenerata nei commenti piu' vari e colorati.Forse ho sbagliato e chiedo scusa me la mia vera intenzione era far conoscere questo ragazzo che presto esordira' a maggio.volevo il parere di tutti sulle sue linee e forme.io credo che sia geneticamente moooolto dotato..tutto qua.mi scuso se ho usato parole che hanno lasciato fraintendere cose che non volevo,detto questo scusate l ot. ps comunque non lo vedo solo il sabato a cena,ha un metabolismo velocissimo puo' mangiare tutto senza ingrassare..la genetica è genetica..sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Concentriamoci solo sulle foto, lasciando stare pizze, bevande, genetica e altre amenità simili. Questo almeno (lo dico all'autore) se ci interessa proseguire il thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta