si cresce
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIo riesco a vederle entrambe, solo che la prima ci devi cliccare sopra, mentre la seconda si vede già quando apri la discussione.
comunque stai bene , nella prima foto si notano parecchio i pettorali e le braccia !
P.S. La foto nell'avatar è recente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie, no la foto nell'avatar è di st'estate, pesavo 66kg, ora sono 71 e da adesso si tirerà dritto fino agli 80-85kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosempre alla grande...stai bene cla..il petto è favoloso..
gambe se non dico cazzate mi ricordo che prima erano messe maluccio...ma ora. . . azz..
complimenti, in pochissimo tempo hai ripreso ottime forme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiociao cla, sempre ottimo.. che intendi per abbattimento dei luoghi comuni? Che stai provando? Hai per caso levato lo squat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiociao iron! si ricordi bene, erano la pecca più grande, ora anche grazie all'abbatimento di luoghi comuni ho capito come allenarle, e stanno rispondendo a dovere.
complimenti, in pochissimo tempo hai ripreso ottime forme
allenamento mi basta andarci e spingere al massimo ovviamente delle mie possibilità con carichi un pò della chicco ma pazienza!!!
e ora come ti alleni?e già che ci sei dai dimmi la routine gambe senza squat che sono curioso
io lo faccio un pò accane ma mi esalta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiograzie davvero,io sono un pò ibrido e penso rimarrò tale perchè si mangerò tante pro ma l'alimentazione cerco di viverla serenamente.
allenamento mi basta andarci e spingere al massimo ovviamente delle mie possibilità con carichi un pò della chicco ma pazienza!!!
e ora come ti alleni?e già che ci sei dai dimmi la routine gambe senza squat che sono curioso
io lo faccio un pò accane ma mi esalta
comunque la mia routine gambe è molto semplice, in linea di massima sono 3-4 serie di pressa (6-12rep), a fondo negativa alzo i talloni per aumentare l'accosciata e spostare più il carico sui quad, successivamente leg ext, 2-3 serie 10-12 rep, poi affondi bilanciere alternati dove cerco di andare il più veloce possibile fino all'incapacità fisica, non conto le rep qui, leg curl 4-5 serie 8-12 , calf machine e calf seduto.
---------- Post added at 23:05:54 ---------- Previous post was at 23:05:09 ----------
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiohai portato gli arti al livello strepitoso del busto...complimenti!
Commenta
-
Commenta