bravo cla..davvero bravo!e grazie x la risposta,generalmente quanto ti alleni?
si cresce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobravo cla..davvero bravo!e grazie x la risposta,generalmente quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiomolto bene cla
---------- Post added at 21:07:35 ---------- Previous post was at 21:04:14 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa parte le gambe belle tagliate, spiegami però perchè il costume da spiaggia e la posa da equilibrista sul bordo della vasca . Come ti trovi con la pressa al posto dello squat?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie, no la foto nell'avatar è di st'estate, pesavo 66kg, ora sono 71 e da adesso si tirerà dritto fino agli 80-85kgConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiobravo, bel lavoro
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCla non fare sta vaccata. Aumentare di 15 kg ancora di porterà solo a mettere più grasso che muscolo.
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaaaaaaaa hai fatto crescere per bene le gambine che ti ritrovavi!grande!Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta