Ciao a tutti è da 5 mesi che faccio solo palestra associata a una dieta di massa. Prima facevo anche thai boxe e ogni tanto calcetto quindi non mettevo massa ma tonificavo e definivo quella che già avevo.
A settembre 2010 quando ho cominciato palestra + dieta ero:
183cm per 67kg (ho 20 anni) bf 9%
Mentre ora dopo 5 mesi di palestra e dieta sono arrivato a:
183cm per 75kg bf 13-14% circa
La dieta che sto seguendo è da circa 3000 kcal e devo dire che ha dato i suoi frutti anche se ha appannato leggermente l'addome (ma nulla di che) e mi è venuto un viso leggermente più paffuto del solito.
Non ho le foto del front, appena posso me le faccio ma cmq grazie a una buona genetica ho delle belle forme quindi nulla di asimmetrico o rigonfiamenti strani Per vedere altre foto (vecchie però) andate nel mio diario.
Che ne pensate dei progressi? 5 mesi non sono tanti però sono cambiato parecchio
A settembre 2010 quando ho cominciato palestra + dieta ero:
183cm per 67kg (ho 20 anni) bf 9%
Mentre ora dopo 5 mesi di palestra e dieta sono arrivato a:
183cm per 75kg bf 13-14% circa
La dieta che sto seguendo è da circa 3000 kcal e devo dire che ha dato i suoi frutti anche se ha appannato leggermente l'addome (ma nulla di che) e mi è venuto un viso leggermente più paffuto del solito.
Non ho le foto del front, appena posso me le faccio ma cmq grazie a una buona genetica ho delle belle forme quindi nulla di asimmetrico o rigonfiamenti strani Per vedere altre foto (vecchie però) andate nel mio diario.
Che ne pensate dei progressi? 5 mesi non sono tanti però sono cambiato parecchio
Commenta