.
Palestra
Collapse
X
-
Spalle e braccia davvero bene..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Complimenti 0positivo, il braccione nell'ultima foto spacca di brutto
Commenta
-
-
complimenti!!!
Commenta
-
-
La vena nell'ultima foto è enorme oO
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioComplimenti positivo... esplodere fisicamente a 40 anni non è da tutti
ne ho 34 ma t ringrazio lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioComplimenti positivo... esplodere fisicamente a 40 anni non è da tuttiOriginariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggione ho 34 ma t ringrazio lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodevi essere abnorme... quei volumi su quell'altezza. Bravo gigante
ma sai se guardi le foto del mio amico diresti che è una bestia, ha anche lui volumi e belle rotondità ... ma da una foto nn ti rendi bene conto delle proporzioni
qst è il concetto che cerco d spiegare da tempo
x uno come me come vedete in foto è molto piu difficile x esempio raggiungere una rotondità rispetto ad uno piu basso
il mio amico è alto come leggendario... ve lo ricordate ??? il bestione
paragonando una sua foto alla mia fa un effetto, se mi stesse vicino come il mio amico sarebbe diversoLast edited by 0positivo; 21-02-2011, 00:56:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioesatto
ma sai se guardi le foto del mio amico diresti che è una bestia, ha anche lui volumi e belle rotondità ... ma da una foto nn ti rendi bene conto delle proporzioni
qst è il concetto che cerco d spiegare da tempo
x uno come me come vedete in foto è molto piu difficile x esempio raggiungere una rotondità rispetto ad uno piu basso
il mio amico è alto come leggendario... ve lo ricordate ??? il bestione
paragonando una sua foto alla mia fa un effetto, se mi stesse vicino come il mio amico sarebbe diverso
Parli come se tu fossi 2 metri, quanto sei alto?
Commenta
-
Commenta