Palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bale
    IL MANOVALE
    • Dec 2008
    • 4632
    • 434
    • 279
    • voltati.
    • Send PM

gigantesco!!
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

Commenta

• Cl4ud
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 2531
      • 573
      • 1,077
      • Ceppaloni
      • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
      gigantesco!!
      ma no e' solo la foto che e' molto ingrandita.. in realta' l'orologio ha una dimensione ed un peso nella norma
      Cl4ud

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

ahahahahahaha

Commenta

• +39
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 548
          • 51
          • 0
          • Send PM

quello in foto con te chi è, tuo figlio?

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Sei messo bene 0Positivo
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

quelle masse su quella altezza, l'impatto sarà non di poco conto.

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

grazie amici

Commenta

• ChriS85
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 758
                  • 37
                  • 77
                  • Marche
                  • Send PM

Veramente grosso e giusto il discorso sulle proporzioni!!

Commenta

• cla89
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 3801
                    • 572
                    • 779
                    • Send PM

guarda positivo, con tutti il rispetto per la tua condizione, vedendo le foto del trainer di cui stai parlando in giro per il web, posso dire con fermezza che il tuo fisico non si avvicina, ne si avvicinerà mai alla sua condizione, ma forse tu confondi la massa muscolare con la massa scheletrica, beh, una persona che strutturalmente è più robusta di un altra, apparirà per forze di cose più larga, alta, o quel che sia, ma non è postando una tua foto sotto pump di fianco ad un trainer in rilassata e con la felpa e dove per prospettiva ti sta anche di dietro che puoi accennare paragoni.

---------- Post added at 16:06:50 ---------- Previous post was at 16:05:08 ----------

Last edited by cla89; 24-02-2011, 12:24:57.

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      guarda positivo, con tutti il rispetto per la tua condizione, vedendo le foto del trainer di cui stai parlando in giro per il web, posso dire con fermezza che il tuo fisico non si avvicina, ne si avvicinerà mai alla sua condizione, ma forse tu confondi la massa muscolare con la massa scheletrica, beh, una persona che strutturalmente è più robusta di un altra, apparirà per forze di cose più larga, alta, o quel che sia, ma non è postando una tua foto sotto pump di fianco ad un trainer in rilassata e con la felpa e dove per prospettiva ti sta anche di dietro che puoi accennare paragoni.

---------- Post added at 16:06:50 ---------- Previous post was at 16:05:08 ----------

http://www.massimomonaco.com/max/Com...shgallery.html
                      è giustissimo quello che dici, ma infatti nn è stata assolutamente mia intenzione fare paragoni con il mio amico, anzi direi che è impossibile paragonarsi ad uno che è vestito e ben coperto ... il mio discorso era solo ed esclusivamente rivolto alle "proporzioni" che riguardava argomenti gia trattati in passato e già intrapreso altre volte e voleva dire che prendendo 2 persone in 2 diverse foto nn ci si rende conto appunto delle proporzioni generali dei 2, mentre se fossero entrambi in una foto insieme il discorso sarebbe ben diverso ... come si vede bene qui
                      il mio amico in foto continuo a dire che ha un fisico davvero bello, proprorzionato, addome in vista spalle tonde, ho visto delle sie foto estive su facebook dove sfoggia un fisico davvero invidiabile e se fosse messo a mio confronto in una foto a sè, qlcuno potrebbe anche dire che è piu grosso d me
                      ecco xhè avevo anche preso come esempio l'enorme utente Leggendario ... masse incredibili, ma altezza e scheletro come il mio amico

ps. nooooooooooo ma mi sa che ci siamo capiti male ...
                      ho visto ora il link li sotto, mi sa che tu hai capito che il ragazzo con me in foto è massimo monaco... il 6 volte Mr. Universo NABBA !!! ma nooo mica è lui !!! Masssimo è piu alto e pesa circa 30 kg piu di me
                      li stiamo parlando di un ragazzo che si allena ed ha un gran fisico ma mica è massimo !!!!! ci mancherebbe che io mi volessi paragonare a lui .... x favore cancella il link ed io cancello qst ps. onde evitare figuracce ahahahahahah

ecco una foto con il grande campione... anche qui nn si possono fare paragoni xchè anche lui è ben "felpato", ma basta guardarlo su google x sapere com'è

[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/STEFAN%7E1.A/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-6.png[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/STEFAN%7E1.A/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-7.png[/IMG]
                      Last edited by 0positivo; 24-02-2011, 11:11:06.

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42189
                        • 727
                        • 444
                        • Sicilia
                        • Send PM

ahahahahah sgarrato di brutto
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          è giustissimo quello che dici, ma infatti nn è stata assolutamente mia intenzione fare paragoni con il mio amico, anzi direi che è impossibile paragonarsi ad uno che è vestito e ben coperto ... il mio discorso era solo ed esclusivamente rivolto alle "proporzioni" che riguardava argomenti gia trattati in passato e già intrapreso altre volte e voleva dire che prendendo 2 persone in 2 diverse foto nn ci si rende conto appunto delle proporzioni generali dei 2, mentre se fossero entrambi in una foto insieme il discorso sarebbe ben diverso ... come si vede bene qui
                          il mio amico in foto continuo a dire che ha un fisico davvero bello, proprorzionato, addome in vista spalle tonde, ho visto delle sie foto estive su facebook dove sfoggia un fisico davvero invidiabile e se fosse messo a mio confronto in una foto a sè, qlcuno potrebbe anche dire che è piu grosso d me
                          ecco xhè avevo anche preso come esempio l'enorme utente Leggendario ... masse incredibili, ma altezza e scheletro come il mio amico

ps. nooooooooooo ma mi sa che ci siamo capiti male ...
                          ho visto ora il link li sotto, mi sa che tu hai capito che il ragazzo con me in foto è massimo monaco... il 6 volte Mr. Universo NABBA !!! ma nooo mica è lui !!! Masssimo è piu alto e pesa circa 30 kg piu di me
                          li stiamo parlando di un ragazzo che si allena ed ha un gran fisico ma mica è massimo !!!!! ci mancherebbe che io mi volessi paragonare a lui .... x favore cancella il link ed io cancello qst ps. onde evitare figuracce ahahahahahah

ecco una foto con il grande campione... anche qui nn si possono fare paragoni xchè anche lui è ben "felpato", ma basta guardarlo su google x sapere com'è

[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/STEFAN%7E1.A/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-6.png[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/STEFAN%7E1.A/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-7.png[/IMG]
                          aahahaha mea culpa

Commenta

• Cl4ud
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2008
                            • 2531
                            • 573
                            • 1,077
                            • Ceppaloni
                            • Send PM

ragazzi non roviniamo il thread con inutili OT, in questo topic si parla solo del fisico di siero e del suo orologio, nent'altro
                            Cl4ud

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

qst è un mio amico con cui mi alleno qlc volta è molto bello , ottime masse e strepitosa definizione, ha 25 anni
                              si spacca copn squat, stacchi e fa tutti esercizi liberi
                              forza e ressitenza paurose 175 x 83 kg

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                qst è un mio amico con cui mi alleno qlc volta è molto bello

Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                                X